Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Stage trasparente... come?

Salve a tutti... Premetto di essere un neofita di flash e per questo chiedo scusa per le probabili fesserie che andrò a scrivere di seguito...

Per motivi di studio dovrei realizzare un progetto multimediale seguendo determinati modelli che ora non starò qui a descrivere...
    Vorrei sapere se esiste un modo per rendere lo stage di flash trasparente e se si potrebbe eliminare la barra di stato ed il menù delle Opzioni...
    Ho notato che lo stage non ha il parametro alpha comune a tutti gli altri oggetti e questo mi ha portato a condurre una ricerca sul web che fino ad ora è risultata sterile.

L'effetto che vorrei creare è simile a quello degli skin ke ad esempio si usano con lettori multimediali tipo il windows media player, con, ad esempio, un'immagine in background scontornata, sulla quale verrebbero applicati movieclip e button animati.

Sareste così gentili da dirmi se è possibile o meno fare una cosa del genere? se SI.... come?

grazie ancora..... a presto!

Utente di HTML.it
    ma quindi il tuo progetto deve finire su un cd? se si devi usare altre programmini che modificano il proiettore .exe.....

Questi ti permettono di fare cio che hai chiesto tu

Infatti...

Ho scelto di realizzare un progetto sulle danze caraibiche e quindi il tutto andrà impacchettato e fornito su cd/DVD

Quindi mi consiglieresti programmini exe per fare qualcosa del genere... Sai consigliarmene alcuni?

Grazie infinite Nevada

Utente di HTML.it
    questo

personalmente ne ho provati 2 e trovo che questo sia il migliore....è semplice da usare e soprattutto intuitivo....attraverso pochi passi riesci ad ottenete cio che vuoi tu.....togliere il menu a tendina e menu tasto destro del mouse, rendere lo sfondo trasparente, personalizzare l'icona del proiettore e altro......

unica cosa: non è free ...

l'altro che ho provato è jugglor ma preferisco mille volte l'altro....di piu non so' .....vedi tu

è SEMPRE un piacere trovare persone disponibili e gentili come te...

TI RINGRAZIO ANCORA ANCORA ED ANCORA...

NON sai quanto il tuo aiuto mi sia stato utile... Grazie e a presto!

Utente di HTML.it
    Di nulla!

Alla prossima

Permessi di invio