Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema con form

Utente di HTML.it

problema con form

DEvo inserire un form per le news in una pagina?Come si fa?Ieri Alexdem mi ha gentilmente aiutato proponendomi un form con i css,(ovvero questo:
    ---------------------------------------------------------------------
    <html>
    <body>
    <div style="height:300px; width:200px; border:1px solid green; background-color:#b8e7bf; overflow:auto">
    testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo

</div>
    </body>
    </html>
    --------------------------------------------------------------------
    ma questoo non riesco ad inserirlo nel punto esatto in cui voglio...quando isnerisco questo codice me lo inserisce in un punto sbaglaito e non vuol saperne invece di inserirlo nella giusta tabella..aiutatemi vi prego!!

Ad ogni modo quello non è un form.
    Un form prevede il seguente codice HTML:

codice:
    <form name="insnews" method="post" action="news.asp">
    Titolo : <input type="text" size="30" name="titolo">
    News : <textarea rows="10" cols="20" name="news"></textarea>
    </form>
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    Grazie della risposta Maximum, cmq ho "risolto" con un iframe per le "news" adesso però è spuntato un altro problema...vorrei che rimnese la barra laterale..ma vorrei allo steso modo eliminare quella orizzontale!Vorrei che rimanese solo la barra scorrevole verticale!Come faccio ad eliminare l'altra?

Stringi la tabella contenente la struttura del sito.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio