Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

dubbio dreamweaver e photoshop

Sera a tutti.Allora,avrei un dubbio.
    Io creo con Photosh un template.una volta finito,utilizzo lo strumento sezione per poterlo suddividere e salvarlo in tante piccole immagini.Poi cosa faccio,apro dreamweaver e creo una serie di tabelle in modo che queste rispettino le dimensioni delle singole immagini precedentemente sezionate,e poi in ogni cella inserisco l immagine giusta.Alla fine avrò "ricostruito" il mosaico di immagini e riavrò il mio template completo.
    Volevo sapere se esisteva un modo più veloce per poter creare la struttura di codice necessaria alla creazione della pagina con le immagini.
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

veramente ImageReady te lo fa automaticamente, ti crea la tabella e ricompone il tutto

quindi io creo con photos e poi le sezioni le faccio con imageready?
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

Originariamente inviato da Filippo_one_web
    quindi io creo con photos e poi le sezioni le faccio con imageready?
    leggi questa discusssione:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...light=porzioni

Re: dubbio dreamweaver e photoshop

Originariamente inviato da Filippo_one_web
    Sera a tutti.Allora,avrei un dubbio.
    Io creo con Photosh un template.una volta finito,utilizzo lo strumento sezione per poterlo suddividere e salvarlo in tante piccole immagini.Poi cosa faccio,apro dreamweaver e creo una serie di tabelle in modo che queste rispettino le dimensioni delle singole immagini precedentemente sezionate,e poi in ogni cella inserisco l immagine giusta.Alla fine avrò "ricostruito" il mosaico di immagini e riavrò il mio template completo.
    Volevo sapere se esisteva un modo più veloce per poter creare la struttura di codice necessaria alla creazione della pagina con le immagini.

Quando salvi per il web... Photoshop per default ti crea i "pezzettini"+la pagina web con relativa tabella e pezzettini posizionati...

Se invece vuoi solo i "pezzettini" nel salva per il web lo devi specificare...

Maria Luisa

Permessi di invio