Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi di collegamento

Ciao ragazzi ho un piccolo problema nel mio pc ho 3 hdd in cui sono riuscito ad istallare due sistemi operativi e 5 unità che sono:
    1. un lettore dvd
    2.un masterizzatore
    3.un lettore cd
    4.un masterizzatore dvd
    5.un unità floppy
    setto tutto e dopo mi compaiono un canale primario e un secondario con delle unità ad esempio le due unità
    e quando lancio un sistema operativo vedo massimo solo due unità
    dimenticavo ho due slot ide e altri due in una scheda di espansione come faccio ad installarli tutti e farli funzionare bene in entrambi i sistemi potete aiutarmi esistono delle guide in linea me ne consigliate qualcuna
    grazie

se hai due controller con un totale di quattro canali ide come a connetterci 8 drive??

Originariamente inviato da assert();
    se hai due controller con un totale di quattro canali ide come a connetterci 8 drive??
    Veramente lui ha detto che ha due canali ide + altri 2 su scheda pci, quindi 4 x 2 = 8 , inoltre l'ultimo è un floppy, quindi alla fine son 7.

Francamente non capisco l'utilità di tenere un masterizzatore cd e un lettore cd quando già si ha un masterizzatore dvd e un lettore dvd :master:

Utente di HTML.it
    installa i driver del controller ide montato sul pci

Originariamente inviato da assert();

oops

Permessi di invio