Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: logo webmaster

Utente di HTML.it

logo webmaster

a giorni pubblico un sito da me realizzato su un dominio che ho acquistato.
    Visto ke il sito non è mio, vorrei inserire un logo (la mia idea era infondo alla pagina tracciare una linea e scrivere quattro cose sotto).
    Ma, legalmente, che posso scrivere? Io mi sto laureando in ingegneria informatica non credo di poter scrivere webmaster, no?

cioè tu hai realizzato il sito e vuoi far sapere che l'hai realizzato tu?

puoi mettere, come vedo in giro:

another NOME DITTA site
    consigliato da NOME DITTA

non so però se questo sia il forum più adatto

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da resigua
    cioè tu hai realizzato il sito e vuoi far sapere che l'hai realizzato tu?

puoi mettere, come vedo in giro:

another NOME DITTA site
    consigliato da NOME DITTA

non so però se questo sia il forum più adatto [/supersaibal]

Esatto, il sito l'ho realizzato io. Se a qualcuno piace può contattarmi che gliene faccio uno, no?
    non ho capito cosa dovrei scrivere. E poi io non ho nessuna ditta! Non sono neanche laureato per adesso

puoi tranquillamente usare il titolo di webmaster, poichè non esiste un albo dei webmaster ( )
    quindi nessuno potrà mai romperti le balle.
    ciauz

puoi scrivere (io direi di comunicarlo prima all'azienda per cui hai realizzato il sito, non credo ci siano problemi di sorta)

sito realizzato da NomeCognome con la tua mail

[supersaibal]Originariamente inviato da mr Yak
    non esiste un albo dei webmaster ( )
    [/supersaibal]
    Non che l'albo dei giornalisti sia molto di garanzia... figuriamoci uno dei webmatser, varrebbe come un due di picche a briscola...

Io userei un piccolo logo grafico, meno impegnativo di Nome Cognome e fa più "brand"... con un link al tuo sito personale.

Utente bannato

Re: logo webmaster

Che tu studiando ingegneria non sappia cosa puoi e cosa non puoi scrivere dimostra tutto l'inqualificabile squallore della scuola italiana in mano alle vecchie cariatidi del 6 politico.
    Se questo e' il livello di impreparazione degli universitari bisognerebbe sparare a vista a insegnanti, presidi, rettori e compagnia cantante.

Legalmente... Legalmente dirsi webmaster (qualifica per altro di modesto profilo professionale e che non traduce, come credi, realizzatore di siti internet) e' come dirsi imbianchino. Se pensi di saperlo fare, dillo. Se lo dici e non e' vero, al massimo hai raccontato una balla, non ti metteranno in galera per una balla. Certo se ti fai assumere come webmaster e poi non lo sai fare... Esattamente come se ti facessi assumere come imbianchino e poi non lo sai fare.

[supersaibal]Originariamente inviato da iperuber
    a giorni pubblico un sito da me realizzato su un dominio che ho acquistato.
    Visto ke il sito non è mio, vorrei inserire un logo (la mia idea era infondo alla pagina tracciare una linea e scrivere quattro cose sotto).
    Ma, legalmente, che posso scrivere? Io mi sto laureando in ingegneria informatica non credo di poter scrivere webmaster, no?
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it

Re: Re: logo webmaster

[supersaibal]Originariamente inviato da Alto
    Che tu studiando ingegneria non sappia cosa puoi e cosa non puoi scrivere dimostra tutto l'inqualificabile squallore della scuola italiana in mano alle vecchie cariatidi del 6 politico.
    Se questo e' il livello di impreparazione degli universitari bisognerebbe sparare a vista a insegnanti, presidi, rettori e compagnia cantante.

Legalmente... Legalmente dirsi webmaster (qualifica per altro di modesto profilo professionale e che non traduce, come credi, realizzatore di siti internet) e' come dirsi imbianchino. Se pensi di saperlo fare, dillo. Se lo dici e non e' vero, al massimo hai raccontato una balla, non ti metteranno in galera per una balla. Certo se ti fai assumere come webmaster e poi non lo sai fare... Esattamente come se ti facessi assumere come imbianchino e poi non lo sai fare. [/supersaibal]
    dall'alto della tua scienza dovresti capire che qui sul forum ci sono persone molte esperte e pertanto chiedere un parere non fa mai male. Nessuno è nato imparato!
    Non capisco l'utilità del tuo messaggio.
    Colgo l'occasione per ringraziare gli altri che mi han dato delle dritte.
    Ciao

Se tu fai un sito puoi dirti webmaster, così come un calciatore amatoriale e' pur sempre un calciatore, indipendentemente da quanto si è bravi. Non capisco dove è il problema

@Alto, ci spieghi perchè gli ingegneri italiani all'estero sono i soli a cui non fanno neanche il colloquio e li assumono a occhi chiusi?
    Perchè son bravi in cucina?
    Mah ... certe cose lasciano il tempo che trovano.

@Iperuber, legalmente puoi scrivere anche di essere un pizzaiolo, nessuno te lo vieta
    Eticamente invece, se tu non ti senti un webmaster, puoi seguire il consiglio di Cicciput, ovvero semplicemente "Sito realizzato da Tizio Cazio".

Buona fortuna
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Permessi di invio