Chiedo l'aiuto dei maghi dei font di questo forum...
Che font è quello utilizzato in questa immagine?
L'elemento caratterizzante per il riconoscimento credo sia la "i" che assomiglia molto al numero "1".
Grazie.
Chiedo l'aiuto dei maghi dei font di questo forum...
Che font è quello utilizzato in questa immagine?
L'elemento caratterizzante per il riconoscimento credo sia la "i" che assomiglia molto al numero "1".
Grazie.
Nell'immagine che avevo allegato le "i" sono senza puntini ma, in realtà, in altri punti della scritta originale ho scoperto che ci sono.
il font si chiama Libre ma credo sia a pagamento
prova a vedere se c'è qualche clone
![]()
Grazie mao72.
Ho provato a cercare il font "Libre" un po' in tutti i siti di font suggeriti nel forum ma senza successo (come risultato trovo sempre "Equilibre" ma è un'altra cosa).
Se qualcuno ha qualche altro suggerimento...
Scusa mao72, sai mica dirmi dove posso trovare il font "Libre" di cui mi hai parlato?
Io ho trovato soltanto il "Libra" ma è un'altra cosa.
Grazie.
non sono d'accordo, per me è un rotis semi serifOriginariamente inviato da mao72
il font si chiama Libre ma credo sia a pagamento
prova a vedere se c'è qualche clone
![]()
God save the Mela+Z
Complimenti The Joker, ho fatto una ricerca seguendo la tua indicazione e credo proprio che sia il "Rotis™ Semi Serif Bold 65" (purtroppo a pagamento) => http://store.adobe.com/type/browser/...10065000.jhtmlOriginariamente inviato da The Joker
non sono d'accordo, per me è un rotis semi serif
Ora, grazie a questa indicazione, proverò a cercare un clone (se qualcuno vuole aiutarmi...) altrimenti non mi resta che acquistarlo.
Grazie ancora a The Joker.
de nada figurati. Comunque per esperienza mi sa che non troverai nessun clone della famiglia rotis...![]()
God save the Mela+Z
Ciao lasertech,
hai per caso trovato il clone di Rotis di cui parli nel 3D?
Anch'io lo sto cercando, fino ad ora senza fortuna.
Ciao
e glielo chiedi a un anno di ditanza?Originariamente inviato da zagodav
Ciao lasertech,
hai per caso trovato il clone di Rotis di cui parli nel 3D?
Anch'io lo sto cercando, fino ad ora senza fortuna.
Ciao![]()
apri una nuova diuscussione in caso![]()