Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Attendo Libero da 5 mesi

salve, voglio raccontarvi la mia storia.

A dicembre 2004 ho chiesto ad infostrada un passaggio da una adsl free ad una flat. Oggi sono passati quasi cinque mesi e indovinate un pò? Ancora non ho avuto il passaggio. Tutti gli operatori che chiamo mi rispondono "non sappiamo cosa fare, possiamo solo fare altre segnalazioni". Fatto sta che il rpoblema non si risolve. Secondo voi come potrei risolvere questa situazione, considerando che mi è stato detto che non è possibile dare la disdetta fino a che il processo non è concluso?

Ciao
    Alessandro

P.s. ovviamente...sconsiglio chiunque da attivare una adsl con infostrada

Utente di HTML.it
    Ciao, io ti posso portare il mio esempio, non uguale al tuo, ma credo "analogo".
    Io dopo 2 mesi di attesa per l'attivazione di una flat, dopo il secondo inoltro del primo ordine INF, ho mandato un fax in cui chiedevo la rescissione dal contratto Flat (in attivazione); dopo 3gg ho visto sul sito 155 nella parte del tracking on-line ADSL che l'ordine me lo avevano annullato e quindi si era chiuso tutto.
    Non so se funzionera' anche nel tuo caso...

Ad ogni modo, se dovesse funzionare, dopo l'annullamento dell'ordine di passaggio fa free a flat ti rimarrebbe di richiedere la rescissione dalla free...

Tentar non nuoce...

Ciao!

PS: io sto apettando dal 31 marzo 2005 una nuova attivazione della flat 4M... aspetto qlc altro giorno e poi faxo!!! :-)

Permessi di invio