non capisco perchè sui motori di ricerca comparre solo la home page del mio sito e non anche le altre...
ho sbagliato qualcosa nel codice html.. sapete mica aiutarmi...
grazie
www.cossaro.it
non capisco perchè sui motori di ricerca comparre solo la home page del mio sito e non anche le altre...
ho sbagliato qualcosa nel codice html.. sapete mica aiutarmi...
grazie
www.cossaro.it
prova magari a inserire un robots.txt ...
mi intendo poco di html..e programaz varia.. e dunque non so che e' robots.txt e come inserirlo precisam...
ma non penso che il problema sia quello perchè fino all'altra settimana me le vedeva anche le altre pagine... poi ho modificato i nomi delle pagine la scrittura dei collegamenti alle pagine e ho messo i tag alt.. e poco altro... e ora non capisco perche'..non me le individua piu'...
Aspetta una settimana allora. Poi riposta...[supersaibal]Originariamente inviato da gn79
mi intendo poco di html..e programaz varia.. e dunque non so che e' robots.txt e come inserirlo precisam...
ma non penso che il problema sia quello perchè fino all'altra settimana me le vedeva anche le altre pagine... poi ho modificato i nomi delle pagine la scrittura dei collegamenti alle pagine e ho messo i tag alt.. e poco altro... e ora non capisco perche'..non me le individua piu'... [/supersaibal]
ma se il spider o come si chiama di google ha visitato il mio sito il 18 aprile...
è possibile che possano passare alcuni giorni prima che google "memorizzi, inserisca" gli altri collegamenti alla pag index
Si, le pagine interne possono metterci svariati giorni, poi molto dipende dai link in entrata quanto sono buoni, da come sono linkate la pagine, se le pagine interne sono o meno in una o più cartelle... magari un paio di link diretti ad una sezione interna o pagine varie interne può aiutare.[supersaibal]Originariamente inviato da gn79
ma se il spider o come si chiama di google ha visitato il mio sito il 18 aprile...
è possibile che possano passare alcuni giorni prima che google "memorizzi, inserisca" gli altri collegamenti alla pag index [/supersaibal]