Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

i motori individuano sola la pag index, perche'?

non capisco perchè sui motori di ricerca comparre solo la home page del mio sito e non anche le altre...
    ho sbagliato qualcosa nel codice html.. sapete mica aiutarmi...
    grazie

www.cossaro.it

Utente di HTML.it
    prova magari a inserire un robots.txt ...

Utente di HTML.it
    mi intendo poco di html..e programaz varia.. e dunque non so che e' robots.txt e come inserirlo precisam...

ma non penso che il problema sia quello perchè fino all'altra settimana me le vedeva anche le altre pagine... poi ho modificato i nomi delle pagine la scrittura dei collegamenti alle pagine e ho messo i tag alt.. e poco altro... e ora non capisco perche'..non me le individua piu'...

[supersaibal]Originariamente inviato da gn79
    mi intendo poco di html..e programaz varia.. e dunque non so che e' robots.txt e come inserirlo precisam...

ma non penso che il problema sia quello perchè fino all'altra settimana me le vedeva anche le altre pagine... poi ho modificato i nomi delle pagine la scrittura dei collegamenti alle pagine e ho messo i tag alt.. e poco altro... e ora non capisco perche'..non me le individua piu'... [/supersaibal]
    Aspetta una settimana allora. Poi riposta...

Utente di HTML.it
    ma se il spider o come si chiama di google ha visitato il mio sito il 18 aprile...

è possibile che possano passare alcuni giorni prima che google "memorizzi, inserisca" gli altri collegamenti alla pag index

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da gn79
    ma se il spider o come si chiama di google ha visitato il mio sito il 18 aprile...

è possibile che possano passare alcuni giorni prima che google "memorizzi, inserisca" gli altri collegamenti alla pag index [/supersaibal]
    Si, le pagine interne possono metterci svariati giorni, poi molto dipende dai link in entrata quanto sono buoni, da come sono linkate la pagine, se le pagine interne sono o meno in una o più cartelle... magari un paio di link diretti ad una sezione interna o pagine varie interne può aiutare.

Permessi di invio