Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd

Come faccio a sapere se mi va una radeon 9600 XT?

ho un vecchio pentium 4 1600 con 256 mega di ram, su una mobo di cui non conosco bene il modello ma lspci mi dice:

codice:
    00:00.0 Host bridge: Intel Corp. 82850 850 (Tehama) Chipset Host Bridge (MCH) (rev 02)
    00:01.0 PCI bridge: Intel Corp. 82850 850 (Tehama) Chipset AGP Bridge (rev 02)
    00:1e.0 PCI bridge: Intel Corp. 82801BA/CA/DB/EB/ER Hub interface to PCI Bridge (rev 04)
    00:1f.0 ISA bridge: Intel Corp. 82801BA ISA Bridge (LPC) (rev 04)
    00:1f.1 IDE interface: Intel Corp. 82801BA IDE U100 (rev 04)
    00:1f.2 USB Controller: Intel Corp. 82801BA/BAM USB (Hub #1) (rev 04)
    00:1f.3 SMBus: Intel Corp. 82801BA/BAM SMBus (rev 04)
    00:1f.4 USB Controller: Intel Corp. 82801BA/BAM USB (Hub #2) (rev 04)
    funziona tranquillamente con agp 4x e fast write, ma non ha l'8x

il mio dubbio è se la scheda venga correttamente alimentata e supportata dal tutto. ho un alimentatore da 350W, dite che se cambio quello sto tranquillo?
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Se supporta il 4x dovrebbe andare la 9600
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

ma serve l'alimentazione esterna vero? tipo un connettore dell'hard disk se non sbaglio

io ho il dubbio che non sia supportato il voltaggio dell'agp, ma come faccio a saperlo?
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

La 9600XT non dovrebbe avere connettori aggiuntivi, come si nota nell'immagine

Cmq, anche lo avesse, è lo stesso degli hard disk, tanto per capirci.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Solo dalla 9800 pro in su c'è l'alimentazione supplementare, cmq con 256 mega di ram la vedo dura giocarci, anche con la 9600 xt

Originariamente inviato da darkmavis
    Solo dalla 9800 pro in su c'è l'alimentazione supplementare, cmq con 256 mega di ram la vedo dura giocarci, anche con la 9600 xt
    a me basta sapere se il voltaggio è compatibile, visto che la posso avere nuova ad un prezzo stracciato

Originariamente inviato da chaosd
    a me basta sapere se il voltaggio è compatibile, visto che la posso avere nuova ad un prezzo stracciato
    Certo, problemi li avresti avuti se la tua mobo avesse supportato solo l'agp 1x, e forse il 2x, ma se va con il 4x non hai nessun problema

Originariamente inviato da darkmavis
    Certo, problemi li avresti avuti se la tua mobo avesse supportato solo l'agp 1x, e forse il 2x, ma se va con il 4x non hai nessun problema
    grazie a tutti per l'aiuto

Permessi di invio