Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Posizionare una stringa in Inghilterra, Usa, Canada, Australia, Irlanda..

Ragazzi devo posizionare una stringa inglese di 2 parole in differenti paesi tutti di lingua inglese.

Cosa mi conviene fare per posizionarmi nei vari google nazionali: .co.uk .Us etc..

Dite che uttengo migliori risultati segnalando la stessa pagina oppure mi conviene inserire copie della stessa pagina in differenti cartelle es: /Uk/index.php /us/index.php... Oppure mi conviene creare nuovi domini di terzo livello : uk.nomesito.it; us.nomesito.it etc..

Cosa mi suggerite??

Ciao Sole and mare

Re: Posizionare una stringa in Inghilterra, Usa, Canada, Australia, Irlanda..

[supersaibal]Originariamente inviato da soleandmare
    Ragazzi devo posizionare una stringa inglese di 2 parole in differenti paesi tutti di lingua inglese.

Cosa mi conviene fare per posizionarmi nei vari google nazionali: .co.uk .Us etc..

Dite che uttengo migliori risultati segnalando la stessa pagina oppure mi conviene inserire copie della stessa pagina in differenti cartelle es: /Uk/index.php /us/index.php... Oppure mi conviene creare nuovi domini di terzo livello : uk.nomesito.it; us.nomesito.it etc..

Cosa mi suggerite??

Ciao Sole and mare [/supersaibal]
    se metti la stessa pagina su url differneti vieni penalizzato

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Avrei paura che Googlebot prima di piazzarti sui db internazionali guardi l'IP del server dove resiede il tuo sito.. Quindi potresti avere delle difficolta se il tuo server dovesse resiedere(si può dire?) in Italia..

Comunque separare i file con nomi /english/ e meta-tag adeguati non farebbe male..

Permessi di invio