Salve avrei un problema mi è andato via il pulsante per tornare al destop come lo rimetto??
Grazie
Salve avrei un problema mi è andato via il pulsante per tornare al destop come lo rimetto??
Grazie
Se intendi quello sulla barra, verifica le sue impostazioni (clik destro e tool bar/quick launch).
Intendo il menu veloce quello vicino al start di rimettere il pulsante per tornare al destop come faccio??
hanno inventato la punteggiatura, sai?comunque: tasto destro sulla barra, Proprietà, spunta 'Mostra avvio veloce'
MA l'avvio veloce c'è l'ho già. Io per sbaglio ho cancellato il tasto per tornare al destop dal avvio veloce, adesso come lo rimetto??
Grazie
Crea un collegamento a:
C:\Documents and Settings\nomeutente\Application Data\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch
e lo rimetti sulla barra.
Non trovo questo percorso..
La cartella Application Data è nascosta: o la rendi visibile o - meglio - la digiti direttamente nella navigation bar ...
Si ho fatto ma mi si apre una nuova finestra a me serve propio il destop![]()
apri il blocco note e copiaci questo:
[Shell]
Command=2
IconFile=explorer.exe,3
[Taskbar]
Command=ToggleDesktop
Scegli File->salva con nome
-in "salva come:" scegli "tutti i file" invece che "documento di testo (*.txt)".
-come nome inserisci "Mostra Desktop.scf" scf è l'estensione. Se dovesse aggiungerti automaticamente .txt dopo .scf cancellalo.
-salva
l'icona del file creato dovrebbe essere quella classica del mostra desktop. Non ti rimane che trascinare l'icona nella barra di avvio veloce.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo