Salve a tutti,
non ho molta dimestichezza con la programmazione di pagine web ed ho un problemino.
Sto creando un sito utilizzando CSS e dividendo la pagina in 4 parti. L'intestazione il pie di pagina a destra il menu e il resto è per lo spazio per la varie pagine. Un classico. La divisione l'ho definita enl CSS con div.container div.header ecc...
Nella parte menu (.navlist) voglio introdurre un menu che i ripete in tutte le pagine. Per quello ho pensato di utilizzare un CSI per far si che se un domani modificare il menu, devo farlo solo in una pagina. Per questo ho creato un file .js come segue:

document.write('[img]menu/immagini/listaA.gif[/img]</p>'
+ '
'
+ '[img]menu/immagini/storiaA.gif[/img]</p>');

e nel file HTML ho messo la seguente stringa

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" type="text/javascript" src="menu/menu_principale1.js"></SCRIPT>

e fin qui tutto funziona bene. Vedo le mie immagini e se ci clicco sopra vengo ridirezionato alla pagina giusta.

Dato che volevo qualcosa di + carino ho pensato di creare con dreamweaver dei bottoni che quando ci si passa sopra cambiano colore.
dreamweaver mi ha generato il codice che se incollo direttamente nel file HTML (comprese le funzioni java generate) funziona perfettamente ma se provo a includerlo come ho fatto sopra (con CSI) non funziona.
Il codice che dreamweaver mi genera per 2 bottoni e che poi io ho modificato per utilizzarlo con la funzione "document.write" è il seguente:

document.write('<body onLoad="MM_preloadImages('immagini/storiaA.gif','immagini/chisiamoA.gif','immagini/mandatoA.gif','immagini/attivitaA.gif','immagini/regolamentoA.gif','immagini/ospitiA.gif','immagini/forumA.gif','immagini/linkA.gif','immagini/areacomitatoA.gif')">'
+ '<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="20">'
+ '<tr>'
+ '<td>[img]immagini/chisiamoB.gif[/img]</td>'
+ '</tr>'
+ '<tr>'
+ '<td>[img]immagini/storiaB.gif[/img]</td>'
+ '</tr>'
+ '<tr>'
.............

Ho provato di tutto ma non sono riuscito a vedere i bottoni nella mia pagina WEB. Ho copiato le funzioni direttamente nella pagina HTML lasciando solo la tabella con i bottoni nel .js, ho provato a mettere anche le funzioni java nella funzione document.write.
tutto senza successo

Sembra che non riesca a eseguire lo script o non riesca a copiare il codice

Qualcuno ha qualche idea di dove potrebbe essere il problema?

Grazie mille

saluti

Gian Carlo