Ciao Ragazzacci
Mi capita questa cosa:
Circa 20 giorni fa mi chiama l'ennesimo operatore (e sono 11, al 12° mi regalano un orsachiotto) Libero Wind stavolta e mi dice se voglio aderire alla loro offerta bla bla bla... taglio corto..... accetto anche se non in Ull purtroppo e finisce qui la cosa.
Ricevo la Mail di conferma da parte di Libero in automatico e controllo l'ennesima volta la copertura: sono sempre coperto come un anno fa ma mi dice che la mia linea e occupata da adsl Libero Ok sarà in verifica....immagino!!!!.
5 giorni dopo controllo ancora la copertura e mi ritrovo la vecchia tiritera con scritto che sono coperto e posso richiederla quando voglio. Mi viene un dubbio ... e così utilizzando i vari numeri di contratto che trovo nella mail di conferma vado nel sito Libero per controllare se la mia pratica prosegue ma non sono riuscito a ricavarne nulla. Tutte le volte che inserisco il N° di telefono e di contratto mi appare una pagina in codice Html in cui non si capisce nulla.
Sono 15 giorni che provo ma ottengo sempre lo stesso risultato tranne una volta in cui ho sbagliato ad inserire il num. tel. e mi e apparsa una pagina intestata Libero con un msg che vi sintetizzo "Il numero da lei inserito non è presente nel nostro database".
Chi ci capisce qualcosa?
A chi è capitata una cosa del genere?
mi sa che trattasi di
Per Libero le Mail sono BIT da BUTtare.
Grazie

) Libero Wind stavolta e mi dice se voglio aderire alla loro offerta bla bla bla... taglio corto..... accetto anche se non in Ull purtroppo e finisce qui la cosa.

Rispondi quotando