Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiuto per fotoritocco

aiuto per fotoritocco

Vi chiedo un grosso favore e aiuto, in quanto come grafico valgo un cicca io!

1) ho questa immagine (ATTENZIONE: 1,6MB). vorrei che sullo schermo di destra si riuscisse a vedere più nitidamente che si tratta di una distesa d'acqua come si distingue in quest'altra immagine. Ho l'immagine su carta in cui è stato fatto quindi dovrebbe essere possibile ma non so come! (ovviamente non soprapponendo la seconda immagine alla prima!)
    Se si riuscisse a migliorare l'immagine anche sullo schermo di sinistra sarebbe ottimo!

2) in questa immagine (400KB) vorrei invece eliminare il più possibile quelle righe chiare diagonali! Nell'immagine cartacea credo è stato fatto (forse semplicemente con una sfocatura che però non riguarda l'immagine di primo piano)

NB. le immagini originali erano in TIFF, io le ho convertite in JPG (e mi servono in questo formato)

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ciao purtroppo altervista non consente questo tipo di link.

per chi fosse interessato a vedere le immagini occorre copiare e incollare i due link nella barra degli indirizzi

Originariamente inviato da cyberman
    ciao purtroppo altervista non consente questo tipo di link.

per chi fosse interessato a vedere le immagini occorre copiare e incollare i due link nella barra degli indirizzi
    azz non la sapevo sta cosa, ora capisco perché ho sempre avuto problemi! sai la causa? (magari in pvt)
    cmq grazie, così mi sono accorto che il link al punto 2 era sbagliato!

dai cyber visto che sei qui fammi il ritocco!

niente, il primo dei due punti non serve più, ho scoperto che è tutto un difetto che mi inseriva Paint Shop Pro quando aprivo le immagini. vedi: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=822695

sulla seconda invece gradirei ancora un aiuto, magari anche solo dicendomi come devo fare!

Permessi di invio