Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Image Ready 7 e/o CS] Salva Ottimizzato come...

Salve a tutti, forumandi!
    Avrei un problemino con Image Ready. Anticipo che generalmente io utilizzo la versione 7 ma ultimamente ci sono stati dei problemi quindi ora ho in mano sia la 7 che la versione CS.

Il problema è questo:
    generalmente dopo aver creato un layout con Photoshop lo passo ad Image Ready per definire meglio animazioni, sezioni e cose simili.
    Ahimé, però, quando devo salvare ho praticamente come unica opzione "Salva Ottimizzato come..." che mi consente di salvare il mio lavoro generando anche il codice in html della pagina. Fin qui tutto ok... se non fosse per il fatto che Image Ready consente di salvare le immagini del layout solo in formato .gif! Potrebbe non rappresentare un inghippo... se soltanto non "pixelasse" le immagini. Ed è questo il mio PROBLEMA: come posso fare in modo che ciò non accada? Non esiste una qualche opzione che mi permetta di modificare l'estensione con cui salvare le immagini (e quindi passarle da .gif a .jpg)? Sono disperata ormai...

Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto! ^___^
    I'm going under (going under)
    Drowning in you (drowning in you)
    I'm falling forever (falling forever)
    I've got to break through
    I'm going under

{ GOING UNDER - Evanescence }

per prima cosa devi regolare le varie opzioni di "output settings"(io ho la versione inglese); magari se ti pare complicato lascia le opzioni di default scegliendo che i tags siano in minuscolo e deselezionando genera codice Golive.
    Per il formato immagine con lo strumento "seleziona sezione" selezioni una slice/sezione e scegli il formato gif (e il numero di colori) o jpeg(e il rapporto di compresione) etc dalla palette ottimizza. Buon Lavoro

Molto bene: allora adesso provo e vediamo se ci riesco.
    Intanto ti ringrazio infinitamente, Fortebraccio!! *^___^*
    I'm going under

KYAAHHH!! *___* Ma è fantastico!! Ci sono riuscita!
    Accipicchia, utilizzo Photoshop da molto tempo ormai... ma come al solito c'è sempre da scoprire cose nuove (in posti dove non avresti mai guardato ).
    Solo una curiosità ad ogni modo: in Image Ready, quando parli di disabilitare "genera codice golive" intendevi la dicitura che compare in "SLICES > GENERATE CSS" (anch'io ho la versione inglese)? Era questo a cui ti riferivi?

Grazie ancora di tutto cuore, Fortebraccio!!
    I'm going under

no quella opzione la trovi sulla finesta html, io la deseleziono per impedire che generi codice proprietario di Golive.
    Se selezioni "generate CSS" ti esporta tutti div a posizionamento assoluto. Meglio il vecchio sistema del "generate table"

Uhm.. non so: a me non copare quella dicitura O_o
    Ma di preciso cosa si intende per "Codice Golive"? Cioè.. di che si tratta?
    I'm going under

Permessi di invio