Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema (strano?) con rollover image

Salve a tutti, ho fatto diversi rollover image con Dreamweaver dentro una tabella, ma, applicandoli in una pagina di template del mio forum, non funziona (cioè, se ci passo sopra col mouse l'immagine non cambia, ma resta sempre sullo "stato normale"... dovrei essermi spiegato).

Dov'è l'errore?

Ecco il codice e questo è il sito (mi riferisco all'immagine sliceata coi link, nell'header):

codice:
    <table bgcolor="#292929" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="756"><tr><td width="45">[img]spacer.gif[/img]</td><td width="68">[img]spacer.gif[/img]</td><td width="53">[img]spacer.gif[/img]</td><td width="60">[img]spacer.gif[/img]</td><td width="88">[img]spacer.gif[/img]</td><td width="84">[img]spacer.gif[/img]</td><td width="137">[img]spacer.gif[/img]</td><td width="106">[img]spacer.gif[/img]</td><td width="114">[img]spacer.gif[/img]</td><td width="95">[img]spacer.gif[/img]</td></tr><tr><td colspan="5">[img]header/bozza_r1_c1.jpg[/img]</td><td colspan="4">[img]header/bozza_r1_c6.jpg[/img]</td><td>[img]spacer.gif[/img]</td></tr><tr><td colspan="2">[img]header/bozza_r2_c1.jpg[/img]</td><td colspan="7">[img]header/bozza_r2_c3.jpg[/img]</td><td>[img]spacer.gif[/img]</td></tr><tr><td>[img]header/bozza_r3_c1.jpg[/img]</td><td colspan="3">[img]header/bozza_r3_c2.jpg[/img]</td><td colspan="5">[img]header/bozza_r3_c5.jpg[/img]</td><td>[img]spacer.gif[/img]</td></tr><tr><td colspan="3">[img]header/bozza_r4_c1.jpg[/img]</td><td>[img]header/bozza_r4_c4.jpg[/img]</td><td colspan="2">[img]header/bozza_r4_c5.jpg[/img]</td><td>[img]header/bozza_r4_c7.jpg[/img]</td><td>[img]header/bozza_r4_c8.jpg[/img]</td><td>[img]header/bozza_r4_c9.jpg[/img]</td><td>[img]spacer.gif[/img]</td></tr></table>
    Ringrazio in anticipo

risolto grazie, era una cacchiata l'errore...

Permessi di invio