Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: IE e Firefox: RAM

Utente di HTML.it

IE e Firefox: RAM

avete notato che IE occupa 14 Mega di Ram e Firefox 26? eppure non ho molte estensioni...e pressochè tutte non riguardano la navigazione [tranne qlcn per la gestione delle tabs]

mi sai dire perchè' quando navigo con firefox non mi fa il solito click quando vai sui link o apri qualche cosa?
    c'è da settare qualcosa?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da terencenapoli
    mi sai dire perchè' quando navigo con firefox non mi fa il solito click quando vai sui link o apri qualche cosa?
    c'è da settare qualcosa?
    spiegati meglio...

www.html.it <- ti apre la pagina no?

quando navigo con firefox non sento il mitico " click " che invece sento con internet explorer, che so su un link quando apri una pagina.... spero di esser stato chiaro
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar

Re: IE e Firefox: RAM

Originariamente inviato da DaZKooL
    avete notato che IE occupa 14 Mega di Ram e Firefox 26? eppure non ho molte estensioni...e pressochè tutte non riguardano la navigazione [tranne qlcn per la gestione delle tabs]
    IE ha delle cose caricate in windows automaticamente e le utilizza, per questo credo che l'utilizzo della ram del solo IE è inferiore rispetto a quello di FF che deve caricare tutti i suoi componenti.
    Bisognerebbe vedere quanto occupano in ram le altre componenti necessarie ad IE

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: IE e Firefox: RAM

Originariamente inviato da DaZKooL
    a me Mozilla Firefox con 3/4 (ma avvolte anche con 2) tabs aperti occupa anche 100mb.. delle volte mi tocca chiudere e riaprire, perche col passare del tempo aumentano i mega..nonostante magari non aumentino le finestra interne..

può essere dovuto al fatto che magari per tante ore di fila aumentano i mega, non chiudendo mai il programma ?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar

Re: Re: IE e Firefox: RAM

Originariamente inviato da blekm
    a me Mozilla Firefox con 3/4 (ma avvolte anche con 2) tabs aperti occupa anche 100mb.. delle volte mi tocca chiudere e riaprire, perche col passare del tempo aumentano i mega..nonostante magari non aumentino le finestra interne..

può essere dovuto al fatto che magari per tante ore di fila aumentano i mega, non chiudendo mai il programma ?
    Direi di no, il pc di casa con Debian è stato acceso 38 giorni di fila con FireFox sempre aperto, a volte anche finestre separate con diversi tab aperti in ognuna, e mai impallato nè andato lento, niente succhio abnorme di ram. Quindi non so che dirti

confermo che IE tiene molti file caricati in memoria tramite windows, per questo se lo paragoni con FF sembra che occupa di meno, ma è solo un'illusione

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: Re: IE e Firefox: RAM

Originariamente inviato da RokStar
    Direi di no, il pc di casa con Debian è stato acceso 38 giorni di fila con FireFox sempre aperto, a volte anche finestre separate con diversi tab aperti in ognuna, e mai impallato nè andato lento, niente succhio abnorme di ram. Quindi non so che dirti
    38 giorni di fila!??!? VVoVe:

guarda, ti posto l'immagine del task manager di un paio di minuti fa.. 4 tabs aperti in un unica finestra.

anzi , mi correggo! con due tabs...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Re: Re: Re: IE e Firefox: RAM

Originariamente inviato da blekm
    38 giorni di fila!??!? VVoVe:
    si, ma ha detto debian, non winzoz

Permessi di invio