avete notato che IE occupa 14 Mega di Ram e Firefox 26? eppure non ho molte estensioni...e pressochè tutte non riguardano la navigazione [tranne qlcn per la gestione delle tabs]![]()
avete notato che IE occupa 14 Mega di Ram e Firefox 26? eppure non ho molte estensioni...e pressochè tutte non riguardano la navigazione [tranne qlcn per la gestione delle tabs]![]()
mi sai dire perchè' quando navigo con firefox non mi fa il solito click quando vai sui link o apri qualche cosa?
c'è da settare qualcosa?
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Originariamente inviato da terencenapoli
mi sai dire perchè' quando navigo con firefox non mi fa il solito click quando vai sui link o apri qualche cosa?
c'è da settare qualcosa?spiegati meglio...
www.html.it <- ti apre la pagina no?
quando navigo con firefox non sento il mitico " click " che invece sento con internet explorer, che so su un link quando apri una pagina.... spero di esser stato chiaro
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
IE ha delle cose caricate in windows automaticamente e le utilizza, per questo credo che l'utilizzo della ram del solo IE è inferiore rispetto a quello di FF che deve caricare tutti i suoi componenti.Originariamente inviato da DaZKooL
Bisognerebbe vedere quanto occupano in ram le altre componenti necessarie ad IE
![]()
a me Mozilla Firefox con 3/4 (ma avvolte anche con 2) tabs aperti occupa anche 100mb.. delle volte mi tocca chiudere e riaprire, perche col passare del tempo aumentano i mega..nonostante magari non aumentino le finestra interne..Originariamente inviato da DaZKooL
può essere dovuto al fatto che magari per tante ore di fila aumentano i mega, non chiudendo mai il programma ?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Direi di no, il pc di casa con Debian è stato acceso 38 giorni di fila con FireFox sempre aperto, a volte anche finestre separate con diversi tab aperti in ognuna, e mai impallato nè andato lento, niente succhio abnorme di ram. Quindi non so che dirtiOriginariamente inviato da blekm
a me Mozilla Firefox con 3/4 (ma avvolte anche con 2) tabs aperti occupa anche 100mb.. delle volte mi tocca chiudere e riaprire, perche col passare del tempo aumentano i mega..nonostante magari non aumentino le finestra interne..
può essere dovuto al fatto che magari per tante ore di fila aumentano i mega, non chiudendo mai il programma ?![]()
confermo che IE tiene molti file caricati in memoria tramite windows, per questo se lo paragoni con FF sembra che occupa di meno, ma è solo un'illusione![]()
38 giorni di fila!??!?Originariamente inviato da RokStar
Direi di no, il pc di casa con Debian è stato acceso 38 giorni di fila con FireFox sempre aperto, a volte anche finestre separate con diversi tab aperti in ognuna, e mai impallato nè andato lento, niente succhio abnorme di ram. Quindi non so che dirti![]()
VVoVe:
guarda, ti posto l'immagine del task manager di un paio di minuti fa.. 4 tabs aperti in un unica finestra.
anzi , mi correggo! con due tabs...![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
si, ma ha detto debian, non winzozOriginariamente inviato da blekm
38 giorni di fila!??!?VVoVe:
![]()