Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: FASTWEB e ADSL

FASTWEB e ADSL

Oggi sono venuti a casa mia 2 addetti fastweb x farmi fare il contratto.
    Ma è possibile che mi mettano Fastweb se la mia centrale non è coperta da adsl?
    Cioè Fastweb è proprio una cosa a parte oppure è legata alla centrale telecom a cui sono attaccato?
    Se la mia centrale non è abilitata all'adsl possono mettermi fastweb???

Re: FASTWEB e ADSL

Originariamente inviato da winning ten
    Oggi sono venuti a casa mia 2 addetti fastweb x farmi fare il contratto.
    Ma è possibile che mi mettano Fastweb se la mia centrale non è coperta da adsl?
    Cioè Fastweb è proprio una cosa a parte oppure è legata alla centrale telecom a cui sono attaccato?
    Se la mia centrale non è abilitata all'adsl possono mettermi fastweb???
    no...verifica sul sito col n. di tel. e vedi...
    ABIT AV8 3rd eye - AMD64 3000+@2250 Winchester 0.09 (250x9) 1.4v 29° idle, 46 Full Load - TT Silent Boost K8 - 2X512 MB A-Data Vitesta DDR500@208 (2.5-3-3-10) 2.70v - HD Hitachi 7K250 80GB Sata - MAXTOR DMAX10 200GB e 160GB - DVD±R/RW Pioneer DVR-108 - Pioneer DVR110D - ATI Radeon 8500 - Fastweb DSL 6Mbit-

Re: Re: FASTWEB e ADSL

Originariamente inviato da orestino74
    no...verifica sul sito col n. di tel. e vedi...
    Infatti sul sito Fastweb col mio numero di telefono dice di no.
    Ma questi operatori fastweb stanno girando x le nostre case da una settimana facendo contratti...
    Sono stupidi loro???

Re: Re: Re: FASTWEB e ADSL

Originariamente inviato da winning ten
    Infatti sul sito Fastweb col mio numero di telefono dice di no.
    Ma questi operatori fastweb stanno girando x le nostre case da una settimana facendo contratti...
    Sono stupidi loro???
    sono furbini....
    ABIT AV8 3rd eye - AMD64 3000+@2250 Winchester 0.09 (250x9) 1.4v 29° idle, 46 Full Load - TT Silent Boost K8 - 2X512 MB A-Data Vitesta DDR500@208 (2.5-3-3-10) 2.70v - HD Hitachi 7K250 80GB Sata - MAXTOR DMAX10 200GB e 160GB - DVD±R/RW Pioneer DVR-108 - Pioneer DVR110D - ATI Radeon 8500 - Fastweb DSL 6Mbit-

Re: Re: Re: Re: FASTWEB e ADSL

Originariamente inviato da orestino74
    sono furbini....
    In che senso?
    A che serve a loro fare contratti se poi non possono attivare?

Ma tecnicamente perchè l'adsl di fastweb ha bisogno che la centrale telecom a cui si è attaccati sia coperta da adsl? non dovrebbe essere una cosa a parte?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Sai che tipo di contratto è? mi sembra strano, se andavano in tutte le azienda poteva essere normale, visto che ultimamente puntavano molto sul hdsl o shdsl ma(mi sembra) solo per le linee affari...

la tua linea è intestata ad una azienda?

Ma non è solo x me...
    Siamo circa 200 famiglie che abitano in una strada che non è coperta da adsl. Tutto intorno a noi pero c'è copertura, a noi forse sono parchi nuovi fatti dopo, boh, dicono apparteniamo a un'altra centrale.
    Ora stanno girando da 1 settimana questi tecnici fastweb che ci assicurano che l'attivazione puo andare a buon fine perciò io chiedevo:
    è vero xchè l'adsl e il telefono di fastweb hanno bisogno che la centrale telecom di appartenenza sia coperta da adsl? se si perchè? non è una cosa a parte?
    In tal caso credo proprio che me lo sogno fastweb

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    in teoria(non voglio dire una scemata), non importa se telecom in quella centrale arriva con la fibra ed è attivata per l'adsl...infatti fastweb usa fibra propria e dovrebbe avere un angolino nella centrale

sbaglio esperti?

Utente di HTML.it
    Non sono contratti ma "PDA" --> "Proposta di Abbonamento".
    Dopo aver firmato quelli, si può tranquillamente cambiare idea.

Non c'entra nulla la centrale telecom ma la via in cui abiti, infatti se il tuo paese è coperto vuol dire che la fibra passa di lì, e quindi anzichè dirigerti verso qualsivoglia centrale telecom, ti staccano e ti riattaccano al catalyst FW (questo in strada dove vedi i tombini Fastweb o "TLC").

Permessi di invio