Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

progressivo in un datagrid

in un datagrid ho per esempio un campo id=1,2,3,4,...,n.
    Nella prima colonna vorrei che comparisse il progressivo di id, 1,3,6,...

Il datagrid può avere il ViewState abilitato o no ed il progressivo si deve visualizzare anche negli eventuali postback :master:

Una mano per favore?
    Pietro

Potresti aggiungere una colonna al datagrid con dentro una label e valorizzarla nell'evento onitemdatabound della datagrid con qualcosa di simile a += 1
    Saluti a tutti
    Riccardo

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da riccardone
    Potresti aggiungere una colonna al datagrid con dentro una label e valorizzarla nell'evento onitemdatabound della datagrid con qualcosa di simile a += 1
    Ti ringrazio, ho provato in effetti. C'è solo il piccolo problema che il progressivo viene sfalsato di una riga, ossia, a fronte di id=1,2,3, nel progressivo ottengo, 0,1,3 :master:
    Pietro

Originariamente inviato da pietro09
    Ti ringrazio, ho provato in effetti. C'è solo il piccolo problema che il progressivo viene sfalsato di una riga, ossia, a fronte di id=1,2,3, nel progressivo ottengo, 0,1,3 :master:
    L'insieme di righe della datagrid e' a indice 0 quindi inizia da li. Cmq prova con uno sporchissimo
    if id = 0 then id = 1

edit... ho letto meglio la risposta e mi accorgo che dici di avere 0, 1, 3 quindi come non detto il prob dovrebbe essere un altro
    Saluti a tutti
    Riccardo

Permessi di invio