Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Valore PC

Valore PC

Dovessi vendere il mio blocco PC composto da:
    ASUS A7N8X E-Deluxe
    Athlon XP 3000+@2300Mhz (200x11.5) Vcore def con dissipatore ThermalTake Volcano 12+
    2x256MB RAM Infineon + 512 MB S3+
    Jetway 6600GT (questa ha meno di un mese)
    SB Live! 5.1 Digital

Quanto potrei chiedere? a 450€ cipotrei arrivare???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Senza dischi? Ummm.... almeno un disco da 40 e un masterizzatore CD (se riesci a raccattarli da qualche parte anche usati) per quel prezzo sarebbero da considerare, comunque a parte questo la cifra è verosimile.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

è che non avevo intenzione di vendere tutto il PC... Case, lettori, HDD e altre cose mi sarebbero servite per il PC successivo...
    Anzi, già che ci sono chiedo un parere. Il PC che vorrei prendere consiste in:
    Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d
    Athlon 64 3200+
    Zalman 7000B CU
    2xV-DATA - 512MB DDR PC3200 V-DATA - CAS 2.0
    GIGABYTE GeForce 6600GT 128MB DDR PCI Express

Ora, visto il PC che ho attualmente, se riuscissi a venderlo alla cifra sopracitata dovrei aggiungere circa 250/300€.
    Secondo voi vale la spesa o mi conviene tenermi quello che ho finchè non scoppia per poi passare in un futuro più prossimo al nuovo?
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Mah, io terrei quello che hai: calcola che riesco a tirare avanti senza il minimo problema con un P4 2400, GeForce TI4200 da 128 MB su tutte le applicazioni giochi compresi (chiaro che non pretendo la massima risoluzione possibile...)

L'unica cosa che ho fatto di recente è stata di passare a 2 Giga di RAM.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

e se dovessivendere solo le RAM a quanto e potrei mettere???
    Desperado

uppolino...
    Desperado

Permessi di invio