Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Brescia e lo sviluppo dell'adsl su rete elettrica

Riporto il link dal giornale di brescia direttamente dell'articolo uscito il 22/04/2005

http://www.giornaledibrescia.it/gior...5/04/22/08.pdf

lunedì telefono altro che fastweb o.O

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    Bisogna registrarsi per vedere quel link... e ci vogliono 24 ore per potere leggere gli articoli...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da proffi
    Bisogna registrarsi per vedere quel link... e ci vogliono 24 ore per potere leggere gli articoli...
    ieri si vedeva bene , era una scansione di un quotidiano in pdf , oggi è così bho

Utente di HTML.it
    io sn registrato da anni a quel sito...x chi vuole leggere la notizia senza registrarsi

edit:
    link al pdf(hostato su altervista,fate tasto destro salva con nome)

http://deago.altervista.org/files/08.pdf

Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    ...sono anni che parlano di connessioni sulle linee elettriche...speriamo un giorno di poterle utilizzare

il fatto è che danneggerebbero di molto le compagnie telefoniche...quindi bho....

Originariamente inviato da Bardiel
    ...sono anni che parlano di connessioni sulle linee elettriche...speriamo un giorno di poterle utilizzare

il fatto è che danneggerebbero di molto le compagnie telefoniche...quindi bho....
    nella mia zona stà arrivando e se scegli di testare la connessione ti danno il modem gratis e non ti fanno pagare nulla

Originariamente inviato da universal
    nella mia zona stà arrivando e se scegli di testare la connessione ti danno il modem gratis e non ti fanno pagare nulla
    si ma non penso sia per chiunque...

lo faranno solo in alcune zone, no?
    non ho letto l'articolo...

c'è da chiamare qualche numero nella speranza di poter testare la connessione?

Originariamente inviato da universal
    -----edit

ecco appunto...nella mia zona non arrivera' mai tanto...

il problema e' sempre quello , BISOGNA CABLARE in quel caso anno dovuto portare la fibra in tutte quelle cabine di rtasformazione da alta tensione ( migliaia di volt ) a bassa tensione ( 220 380 v )a brescia se non o sbagliato a leggere ( correggetemi ) ci sono 700 cabine di trasformazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio