O sono obbligato ad aspettare dicembre quando mi scade il contratto?.... sono 3 anni che continuo a pagare il comodato del modem usb , adesso è di mia proprietà? lo diventerà?
grazie per le info
O sono obbligato ad aspettare dicembre quando mi scade il contratto?.... sono 3 anni che continuo a pagare il comodato del modem usb , adesso è di mia proprietà? lo diventerà?
grazie per le info
il modem non è tuo e mi sembra che puoi disdire in qualsiasi momento![]()
eppure mi ricordo che l'abbonamento va di anno in anno... non è che mi chiedono i soldi fino a dicembre?VVoVe:
No. Tin si rinnona ogni anno.
Devi aspettare la scadenza annuale (con disdetta 30 o 60 giorni prima), oppure disdici ma paghi fino alla scadenza.
è Alice che, dopo il primo anno, puoi disdire quando vuoi.
ciao
per tin it purtroppo:
Le richieste di disdetta devono essere inviate almeno 30 giorni prima della data di scadenza per tutti i contratti ad eccezione degli abbonamenti ADSL attivati prima del 07/05/2003 i cui contratti prevedono l´invio della richiesta di disdetta 60 giorni prima della scadenza.
speriamo che cambino qualcosa con la fusione fatta ma ci credo poco .. è passato quasi un mese..
Se hai fatto il contratto senza firmare nulla (quindi via telefono o web), mandi una raccomandata A/R in cui disdici appellandoti alla legge 1341.
Così non devi aspettare un anno.
![]()
Sei sicuro del numero della legge? :master:Originariamente inviato da SMASH
...appellandoti alla legge 1341.
![]()
ciao
Mi sa proprio di sì, è una legge che regola i contratti ecc...
Lo dico a tutti i potenziali clienti fastweb che hanno altre adsl.
![]()
Capito il problema.Originariamente inviato da SMASH
Mi sa proprio di sì, è una legge che regola i contratti ecc...
Lo dico a tutti i potenziali clienti fastweb che hanno altre adsl.
![]()
Non è la legge 1341, la gli articoli 1341 e 1342 del codice civile
ciao