Ho un loop midi di quella canzone ma non riesco a metterlo in flash.
Sto provando con molti file ma niente.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Solo wav o mp3Originariamente inviato da Meta-tag
Qualcuno saprebbe aiutarmi?![]()
I midi non se possono usā...
![]()
infatti, ma non riesco nemmeno a trovarlo in wav... mentre in mp3 ho paura che diventi troppo pesanteOriginariamente inviato da nep036
Solo wav o mp3![]()
I midi non se possono usā...
![]()
In mp3 lo mandi in streaming...Originariamente inviato da Meta-tag
infatti, ma non riesco nemmeno a trovarlo in wav... mentre in mp3 ho paura che diventi troppo pesante
![]()
ne ho preso uno in mp3, l'ho tagliato per sentire solo la parte che mi interessa, ora non posso togliere la voce e lasciare solo la musica??Originariamente inviato da nep036
In mp3 lo mandi in streaming...
![]()
Per ora e 600 kb, non lo aprira' mai... come posso ridurlo?
Sto usando NERO WAVE EDITOR
Non saprei ma se arrivi a 3-400 kb sei nella media per uno streamingOriginariamente inviato da Meta-tag
ne ho preso uno in mp3, l'ho tagliato per sentire solo la parte che mi interessa, ora non posso togliere la voce e lasciare solo la musica??
Per ora e 600 kb, non lo aprira' mai... come posso ridurlo?
Sto usando NERO WAVE EDITOR
![]()
Uhmmm c'era un software che faceva una cosa simile... si chiama Vocal Remover. O anche WaveLab di Steinberg, e qualche altro. Cerca e troveraiOriginariamente inviato da Meta-tag
ne ho preso uno in mp3, l'ho tagliato per sentire solo la parte che mi interessa, ora non posso togliere la voce e lasciare solo la musica??No nfunzionano al 100% (come potrebbero?) ma in alcuni casi il risultato č ottimo.