Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[W me] pannello di controllo

Ciao a tutti,
    ho un problemino con il pannello di controllo di W me. Mi è stato chiesto di ripulire un pò il computer da quei programmi che non sono più necessari. Ma dopo averne disinstallato un pò, non riesco a visualizzare più il pannello di controllo, nel contenuto di C:
    Cioè, vado "impostazioni > pannello di controllo" e si apre la rispettiva finestra, ma all'interno mancano tutte quelle icone come per esempio quella per la disinstallazione dei programmi, o per le connessioni.
    Ce da dire che nella barra di stato dice "oggetti: 37", ma dove sono?
    Anche se provo "impostazioni > connessione remota" riesco ad aprire la finestra e a vedere le connessioni.

Secondo me i files e cartelle sono presenti (anche perchè il copia incolla funziona) ma non riesco a visualizzarle.

Qualcuno mi sa dire come potrei fare?
    Grazie

brutta faccenda... puoi postare il contenuto di c:\windows\control.ini? intanto verifica che in c:\windows\system32 sia presente una serie di file con estensione .cpl
    Sotto la panza la mazza avanza.

per fortuna ho risolto, non so se questa è stata la causa o solo un'azione che ha innescato la soluzione.

Comunque sono andato nelle opzioni di cartella e ho messo la svirgoletta in "operazioni > usa cartelle windows".
    Adesso funziona regolarmente.

Grazie comunque.
    Ciao

Permessi di invio