Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz

[winxp] recupero file da account protetto

ciao, come posso fare x recuperare dei dati dalla cartella x:\Documents and Settings\mio_utente\desktop\ ?
    Premetto dicendovi ke l'hd dove ho i dati da recuperare viene installato su un'altro pc con win xp .
    C'è un sistema x sblokkare la protezione utente quando l'hd viene montato su un altro sistema ?

ps. l'hd (da recuperare) ha l'utente protetto da password

grazie domani lo provo , speriamo bene

perchè recupero password? :master:

ti basta diventare proprietario di quella cartella... loggati come administrator, tasto dx sulla cartella > proprietà > protezione > avanzate > controllo > aggiungi > avanzate > trova > selezioni administrator > ok > ok > seleziona "diventa proprietario" e confermi il tutto
    Sotto la panza la mazza avanza.

niente da fare, ho provato anke con il programmino ke mi ha suggerito Cesar ma nulla, praticamente la cartella utente (dell'hd dove dovrei recuperare dei dati )ha 0 byte e non capisco xchè, vedo tutto il disco eppure gli altri utenti nella cartella documents and setting , ma proprio utente (ke dovrebbe essere l'utente principale) nn riesco ad accedervi mi da un' errore di protezione, il fatto del 0 byte nn so se sia normale .

ps. addiritura provato il ripristino ma nulla , con i vari chkdsk, fixboot, fixmbr (in dos)ma niente

ma dopo esserne diventato proprietario hai impostato i diritti per accedervi?
    Sotto la panza la mazza avanza.

Originariamente inviato da Caleb
    ma dopo esserne diventato proprietario hai impostato i diritti per accedervi?
    scusami nn avevo letto bene il tuo suggerimento, grazie al quale sono riuscito a risolvere alla grande, è proprio vero nn si finisce mai ....

Permessi di invio