Ciao.
Sono un principiante del Javascript e vorrei porvi una domanda che forse (anzi spero) per voi potrebbe essere banale.
Ho realizzato nel sito http://www.webalice.it/claudia.ravaldi/
un menu di navigazione in Javascript utilizzando il programma NavStudio2005 di Opencube. Tutto funziona alla perfezione nella preview sui vari browser che ho testato (IE 5 e 6, Firefox 1.03, Opera 7). Una volta che la pagina è online però funziona bene solo su IE.
Su Firefox (e Opera, ma questo non mi interessa molto) i submenu si aprono a una certa distanza dal menu di partenza.
Il sito è ottimizzato per una risoluzione di 800x600 e ho notato che utilizzando quella risoluzione (o ridimensionando la finestra del browser) il menu funziona bene.
La mia idea è che ci sia una diversa interpretazione delle coordinate da parte dei due browser (tra parentesi, in IE la pagina appare allineata a sinistra mentre su firefox è centrata) ma purtroppo non so come interpretarla e correggerla.
So che sarebbe meglio se mi dedicassi allo studio approfondito del linguaggio, invece di usare un editor grafico, ma se nel frattempo qualcuno di voi volesse dare un'occhiata alla pagina, potrei guadagnare un po' di tempo...![]()
Grazie mille