Ciao a tutti qualcuno mi sa spiegare come devo configurare il mio modem/router netgear dg384g e il mio pc in rete wifi per avere un id alto con emule e quindi scaricare piu veloce non ci ho capito molto tra firewall e porte
Grazie
Ciao a tutti qualcuno mi sa spiegare come devo configurare il mio modem/router netgear dg384g e il mio pc in rete wifi per avere un id alto con emule e quindi scaricare piu veloce non ci ho capito molto tra firewall e porte
Grazie
non l'ho provato ma dovrebbe essere:
Protocollo Porta iniziale Porta finale Porta da mappare
TCP 4662 4662 4662
UDP 4672 4672 4672
esatto aggiungi però l'IP del pc che usa emule
es:
tcp 4662 4662 4662 host 10.x.x.x
udp 4672 4672 4672 host 10.x.x.x
ha se usi anche un firewall hardware o sofware dovrai creare delle regole restando sui parametri sovraelencati.
ciao
mi domando come mai i produttori dei router non fanno già delle predisposizioni FUNZIONANTI E SICURE nel firmware per i vari P2P.
Ad esempio ho letto che per il mio (Dlink) ci sono enormi problemi che re-boot od impiantamento.
perche' ci sono migliaia di programmi in giro..e sarebbe assurdo fare migliaia di configurazioni preimpostate...Originariamente inviato da Dreossi
mi domando come mai i produttori dei router non fanno già delle predisposizioni FUNZIONANTI E SICURE nel firmware per i vari P2P.
Ad esempio ho letto che per il mio (Dlink) ci sono enormi problemi che re-boot od impiantamento.
e' gia' tanto se a volte mettono FTP o HTTP ...
Hai ragione, ma ho menzionato il più famoso!
...
Venderlo.... troppo tardi
Mi fa solo arrabbiare che il prodotto è venduto in poche nazioni e quindi poco supportato.....