Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[HELP]java virtual machie (install automatico)

Ho inserito in una pagina htm uno script java, ovviamente per funzionare richiede che sia installato nel computer dei visitatori il java virtual machine.
    Se il computer visitatore non ha installato il jvm non vede lo script ma il "segnaposto con la x rossa".
    La mia domanda è: Esiste un codice html da inserire in modo tale che il jvm s'installi automaticamente nei computer dei visitatori e magari che mostri anche una barra di avanzamento dell download?

Grazie in anticipo,
    Circus

Utente di HTML.it
    E magari che contenga anche il virus che fa fare le telefonate internazionali .....

Tutto quanto proponi e` pericoloso e non puo` esistere in rete (per lo meno non con metodi legali).

Comunque se io la JVM non la voglio non mi puoi obbligare. E` meglio che cambi il modo di presentare le pagine.

PS. uno script in java e` proprio un controsenso: i programmi in java sono compilati.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ops scusa forse mi sono spigato male è che sono un super newbo.

nella sezione "applet java" ho scaricato questo menù http://www.html.it/java/a313/applet.htm e addattato con i miei testi.

Volevo solo che sui computer in cui non è già installato il JVM invece della striscia bianca venisse fuori una scritta che magari ti avvisa che serve il prohramma e premi qui per installare.

Se non fosse possibile mi puoi indicare un altro menù simile a quello che sto utilizando? Non m'interessa affatt che sia in java per me l'importante è che mantenga quella struttura grafica (prima riga con i primi menù) (seconda riga con i secondi menù) come ho midificato QUESTO

Grazie e scusa per il disturbo

Dimenticavo... non ho nessuna intenzione di mettere qualche programma dannoso.
    IL SILENZIO E' IL GRIDO PIU' FORTE

Utente di HTML.it
    Il tuo "QUESTO" mi da` un bel quadrato con scritto "click here to install plugin" (FireFox 1.0 sotto linux). Cosa che non ho alcuna intenzione di fare.

Quindi non so cosa vuoi fare.

Comunque nel sito di HTML.it ci sono varie raccolte di menu fatti in JS o DHTML, che forse ti possono servire.

Se invece vuoi una cosa piu` moderna, che funziona anche in browser senza JS abilitato, puoi guardare tra i "link utili" del forum "CSS e XHTML" (sotto HTML).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio