Ciao a tutti,
è possibile scrivere in una label il testo in verticale?![]()
Ciao a tutti,
è possibile scrivere in una label il testo in verticale?![]()
codice:label1 = "S" & vbCrLf & "y" & vbCrLf & "p" & vbCrLf & "h" & vbCrLf & "e" & vbCrLf & "r"![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Grazie, questo funziona e potrebbe andare bene anche se il mio obbiettivo è di scrivere con anche i caratteri ruotati come si può fare ad esempio in una casella di testo in Word.
Se quacuno sa darmi un consiglio grazie
Prova l'esempio che trovi qui![]()
... e non usare while wend è una sintassi deprecata
Grazie, mi sembra un po' complicato possibile che non sia prevista una via più semplice, in fin dei conti devo solo girare una scritta!!!!!!!!![]()
Ho trovato qualche esempio ma non funzionano.
Mi sembra una cosa cosi semplice, possibile che solo io abbia questo problema???![]()
Ciao a tutti Marco
Non so a cosa ti serve, prova a disegnarla con Paint, la capovolgi e
la salvi. Poi nel progetto VBel form la carichi in una picture senza
bordo, ed hai la scritta in verticale.
E' un idea, ma è semplice e funzionante.
Ciao,![]()
Ciao, Brainjar
Già, ma questo lo devo fare tutte le volte che cambio la scritta e la risoluzione non è buona come una label.
Grazie comunque![]()
![]()
Ciao a tutti,
il tempo passa ed il problema non l'ho ancora risolto.
Ma rimane da risolvere!!!!
VVoVe:
VVoVe:
Sarà pure capitato a qualcuno di dover scrivere un po in orizzontale e un po un verticale (intendendo proprio dall'alto verso il basso o viceversa) e poi stampare il tutto.
Se qualcuno ha qualche idea grazie mille
Marco
![]()
In VB6 non è possibile fare quello che chiedi se non scomodando le API. In alternativa esistono controlli di terze parti che fanno questo e molto di più, appena ne trovo uno freeware te lo faccio sapere. Ciao
Chi non cerca trova.