Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dillemma Contatori...

Dillemma Contatori...

... Contare, o non contare...
    No! Come non detto! Scusate

Sono alle prime armi con la realizzazione di qualche paginetta web e vorrei metterci il contatore. Ma ho qualche problema.

1) Un mini sito che ho iniziato a preparare su XOOM può avere un contatore+guestbook offerto da XOOM, ma ho l'impressione che dovrebbero pagarmi loro per usare quel pastrocchio (ditemi voi se sono strano io). :master:

2) Sto sviluppando una pagina personale su eBay e lì mi sono scontrato con la esclusione di javascript da parte di eBay. Ho tentato di usare lo Shiny ed un altro che non mi sono piaciuti graficamente, poi ho scoperto BravaNet che offre davvero una buona scelta estetica, ma,... Haimè! Il codice Bravanet contiene javascript e lì non posso usarlo.

Potete consigliarmi?
    Zievatron
    (Il Nuovo Druido)

te ne consiglierei uno ma non credo che xoom supporti php...

A quanto ne so nè Xoom ne tanto meno le paginette di ebay supportano linguaggi lato server ...quindi niente da fare ...al massimo su xoom puoi mettercene uno in javascript
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Bhè, quando si creano le pagine d'asta su eBay è offerta la possibilità di inserire un contatore Andale. Sulle mie pagine d'asta ho fatto così.
    Le difficoltà sorgono sulla pagina personale. Se copio ed incollo da un'asta, il contatore è un duplicato di quello dell'asta e conta le visite ricevute sulla pagina dell'asta.
    Ho provato a registrarmi sul sito della Andale per prendere un altro contatore da mettere sulla pagina personale, ma è stato così traumatico il tentativo che provveduto a disiscrivermi.
    I contatori javascript non si possono mettere.
    Sono riuscito ad inserire un contatore Bpath, solo che i contatori BPath semplici sono coriandoli insignificanti, quelli decorati mi fanno pena (o, quantomeno, non si adattano granchè a varie esigenze). Mi sono adattato, per ora, ma vorrei trovare una soluzione più soddisfacente.
    Zievatron
    (Il Nuovo Druido)

Permessi di invio