Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Prenotazioni tavoli: dritte

Ragazzi,
    devo creare uno script che gestisca le prenotazioni ai tavoli di un locale.

cioè, l'utente arriva, controlla i tavoli disponibili, e se vuole prenota quelli disponibili. Dall'altra parte devo creare un pannello per gli amministratori x gestire il tutto.

Non voglio che mi scriviate il codice, tranquilli

vorrei soltanto qualche consiglio su come impostare in linea di massima la cosa

Bye
    Conquista la folla, e conquisterai la libertà (Proximus - Il gladiatore)
    Il riferimento italiano per i Fans di Final Fantasy
    Scandalos member of APE

Ciao,
    prova a dare un occhiata a questo progetto...

http://www.myhandyrestaurant.org/

ps: E' un progetto open source, quindi, nel rispetto della licenza, puoi prendere quanti spunti vuoi...

Forse ti ho detto una minchiata...

Non sono sicuro se gestisca anche le prenotazioni o solo i tavoli (nel senso dei menu...)

Boh...

prova magari prima a dare un'occhiata al demo...

Ciao,
    sono lo sviluppatore di My Handy Restaurant. MHR ancora non supporta le prenotazioni dei tavoli.
    Sarebbe bello inserirle, ma io non ho molta idea di come fare, perchè è difficile fare un sistema automatico di prenotazioni che funzioni davvero.
    Se hai qualche idea, dovremmo poter aggiungere questa nuova funzione abbastanza velocemente, basta parlarne un po', il codice lo posso fare io successivamente.

Fammi sapere,
    Fabio 'Kilyerd' De Pascale

http://www.myhandyrestaurant.org

Guarda la mia idea nn è di fare delle prenotazioni molto complicate, ma solo gestire il fatto che se un utente va sul sito, può vedere se ci sono tavoli liberi, e da parte dell'admin la possibilità di gestire i tavoli prenotati, e valutare se confermare o no la prenotazione, ed aggiungere/eliminare tavoli in base alla disponibilità "fisica" del locale.

Ho una mezza idea, che si basa sulla registrazione su db, ma volevo appunto sapere se qlcn poteva consigliarmi un approccio idoneo

Bye
    Conquista la folla, e conquisterai la libertà (Proximus - Il gladiatore)
    Il riferimento italiano per i Fans di Final Fantasy
    Scandalos member of APE

Permessi di invio