Ciao ragazzi,
questa settimana ho avuto un'esperienza un po particolare, e mi piacerebbe condividere le mie esperienze con voi.
Lunedì ho messo online un sito:
www.fantawrestling.com
Ovviamente non presente sui motori mi è subito nato il bisogno di cercare iscritti, in quanto se non ci sono non si può giocare.
Ho scritto 3 post su forum differenti e il secondo giorno avevo 37 iscritti. Mi sono cominciate ad arrivare mail facendomi i complimenti per la struttura e la gestione di tutto e che in italia non c'è nessun sito come il mio (in pratica si comprano 6 atleti con i soldi che si prendono all'iscrizione e ogni settimana si schiera la squadra, anche il punteggio ecc. viene calcolato tutto in automatico).
A questo punto mi sono sentito rinvigorito, ho inserito 2 articoli e 2 resoconti sulle ultime 2 puntate di wrestling e ho aggiustato un po la grafica. (adesso fa schifo, prima era inguardabile; purtroppo non sono un grafico).
In questo momento sono a 71 iscritti e mi continuano ad arrivare iscrizione con la media di almeno 5 al giorno. Come risultato sono molto soddisfatto, ma mi rendo conto che avrei molto più potenziale se potessi contattare altri utenti.
Tramite il mio contatore vedo che alcune persone accedono tramite i forum in cui avevo postato, mentre il 94% per accesso diretto (quindi suppongo sia un passaparola).
A questo vorrei chiedere una vostra opinione, partendo dal fatto che il tutto è gratuito (lo faccio per passione), credo che non metterò neppure gli adsense (ma non si sa mai), come posso fare per raggiungere il target in oggetto senza spendere praticamente niente???
Grazie a tutti!
Ciaooooooooo