Scusate il titolo, ma non sò il perchè di questo problema..
ho questa funzione di controllo e confronto del valore di un campo di testo con il valore di un campo nascosto:
Richiamo la funzione all'onchange dei campi di testo:codice:function ctrl(i){ var e=document.f.elements[i]; if(e.value==""){ alert("Inserire una valore nel campo quantità del prodotto")// '"+document.f.elements['tit'+nomecampo].value+"'"); return false; e.focus(); } // if (isNaN(e.value)) { //alert("Inserire una valore numerico nel campo quantità del prodotto")// '"+document.f.elements['tit'+nomecampo].value+"'"); //return false; //e.focus(); //} if (parseInt(e.value)<document.f.elements['h'+i].value) { alert("Inserire una valore uguale o superiore a")// "+document.f.elements['h'+nomecampo].value+" ne campo quantità del prodotto '"+document.f.elements['tit'+nomecampo].value+"'"); return false; e.focus(); } return true; }
Ma non riesco a venirne a capo del perchè pur essendoci ad esempio un valore nel campo di testo superiore al valore del campo nascosto, non mi venga restituito l'errore..codice:<input name="h1" type="hidden" id="h1" value="20"> <input name="qta" type="text" class="ctrlsqta" id="qta" title="Ricorda di aggiornare il carrello dopo aver modificato la quantità" value="2" size="2" onChange="return ctrl('1')" >
ovviamente neanche se il campo di testo è vuoto mi restituisce l'errore
Perfavore qualcuno mi illumini![]()

Rispondi quotando