Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: creazione di un libro

Utente di HTML.it

creazione di un libro

ciao
    siccome dovrei impaginare un libro...partendo da file word scritti dall'autore...
    avrei intenzione di usare x-press qualcuno mi dice se va bene?
    inoltre esiste un manuale/libro che mi spiega le procedure da compiere?
    grazie
    dany

Non conosco il programma che hai mensionato ma io quando devo scrivere uso spesso latex, è una figata ti fà da solo l'indice, l'indice analitico ed è facile da impostare, lo usi come un linguaggio di programmazione, ma è molto semplice.
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

Utente di HTML.it

quark x-press è un software per impaginare e non per scrivere

Infatti ti avevo detto che non conosco quel programma ma comunque quello che ti ho consigliato io fà anche una buona impaginazione ecc... provalo insomma poi dimmi...
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

Originariamente inviato da Marcolino79
    Non conosco il programma che hai mensionato ma io quando devo scrivere uso spesso latex, è una figata ti fà da solo l'indice, l'indice analitico ed è facile da impostare, lo usi come un linguaggio di programmazione, ma è molto semplice.
    Quale package consigli?
    Ho cercato di rintracciare il download del programma ma sembra una caccia al tesoro!

Permessi di invio