Biorgiorno a tutti,
E' possibile eseguire in javascript uno scrolling automatico di una pagina, ogni 3 minuti ad esempio?
Cioè:
ho la pagina iniziale, ogni tre minuti scrollo di un po'.![]()
Biorgiorno a tutti,
E' possibile eseguire in javascript uno scrolling automatico di una pagina, ogni 3 minuti ad esempio?
Cioè:
ho la pagina iniziale, ogni tre minuti scrollo di un po'.![]()
è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
:master:
![]()
scrollarla nel verso senso del termine non credo..
Ma ti puoi spostare in verso il basso utilizzando alcuni punti di ancoraggio
Ma i punti di ancoraggio li posso fissare dinamicamente?Originariamente inviato da rixx
scrollarla nel verso senso del termine non credo..
Ma ti puoi spostare in verso il basso utilizzando alcuni punti di ancoraggio![]()
Ci sono degli script di scrolling automatico. Ne trovi nelle raccolte.
Devi solo modificare (e di molto) la temporizzazione.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
In questo sito non ho trovato niente, hai un riferimento cosicchè io possa documentarmi???Originariamente inviato da Mich_
Ci sono degli script di scrolling automatico. Ne trovi nelle raccolte.
Devi solo modificare (e di molto) la temporizzazione.![]()
Non ne ho sottomano. Ne avevo trovato uno in questo sito, ma poi credo lo abbiano tolto (era in effetti un po' vecchiotto).
Ma forse ce n'e` nella raccolta "un Js alla settimana".
Prova con una ricerca nel forum (bottone in alto a dx) (ci sono sicuro interventi con scrolling automatici), oppure fai una ricerca con un motore pubblico (tipo google) con le chiavi "scroller automatico".
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati