Ciao,
dovrei configurare questo router (è porta USB,non Ethernet) su una linea ADSL businees telecom, ed ho un po' di problemi.
Mi hanno fornito i parametri che constano di
- User ID
- Password
- Ip statico
- subnet mask
Dunque ho inserito i parametri e non funziona niente. Le luci del router son accese, cerca di connettersi ma non ci riesce [quando lo configurai con Libero 5-6 mesi fa, fu tutto facile ed ora invece ho problemi ]
In primis volevo chiedere se manca qualche dato imprescindibile x la connessione o qualche altra cosa che ho dmenticato di inserire..
E poi ho letto sul manuale queta cosa qui:
"Essendo rivolto ad utenza prevalentemente residenziale o small office, questo router non prevede la configurazione in IPoA, indicata per aziende di medio-grandi dimensioni e per pacchetti con IP statico; in compenso si possono configurare le connessioni in PPPoA e in PPPoE in maniera assolutamente personalizzabile"
E' un modo gentile x dirmi di cambira router ? E cosa vuol dire IPoA?
Grazie a tutti x l'aiuto

Rispondi quotando