Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Marco

Errore 721 a Genova da 7 gg

Ciao ragazzi sono 7 giorni che non riesco a connettermi con alice, le ho provate tutte ma ovviamente il problema nn è mio ma della telecom, ho fatto 1000 seganalazioni, ho inviato 2 fax ma niente, ogni 48 ore mi chiudono la chiamata spacciandola per risolta senza nemmeno contattarmi..non so più che fare? avete consigli da darmi? c'è qlcuno a Genova nelle mie condizioni?

Grazie
    Saluti

PS: dimenticato abito in Genova zona centro, la mia centrale è maragliano

Utente di HTML.it
    è sicuramente un problema loro

chiamali e al primo operatore ke ti risponde kiedi esplicitamente di farti passare un responsabile altrimenti dovrai fare mandare un fax dall'avvocato x inadempienza del servizio(fa sempre paura)

se ritrovo il link ti passo anke un sito da cui mandare mail ai loro tecnici!

ho provato a farmi passare un responsabile 2000 volte ma nn c'è stato mai verso..nn so + che fare

ciao guarda se riesci a risalire al numero di tel della centrale.a volte non è presente sull'elenco ma se becchi un tecnico in macchina da quelle parti magari te lo dice.io per esempio qui a sestri dalla centrale di calcinara ne vedo entrare e uscire un bulacco.è noioso me ne rendo conto ma se non ci sono soluzioni a breve termine.....

la mia centrale è in una traversa di Via XX, fai te..ci saranno milioni di tecnici che vanno avanti e indietro..però andare addirittura a rompergli i cosidetti a loro..nn vorrei mi mandassero a quel paese

Utente di HTML.it
    provaci..che ti costa?

Permessi di invio