Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Sono utente telecom ma non esisto nei database

leggete tutto che ne vale la pena

situazione a due anni fa :
    256/128 alice su numero residenziale intestato a mia madre e fin qui tutto ok
    situazione ad oggi :
    1280/256 forse verso l'upgrade dei 4 mega ma in un limbo di nessuno , ovvero non so se sono ancora alice o cos'altro

avevo gia avuto delle sensazioni strane all'ultima telefonata del 187 durante primi upgrade di banda e non mi vedevano in database pero mi hanno sganciato dicendo : sono in corso lavori in centrale. e fin qui tutto ok
    oggi chiamo vedendo l'offerta 4 mega molto ghiotta e che mi trovo : " lei non e' cliente alice

sembra che il telefono che fino a 1 anno fa era intestato a mia madre e sul quale appoggiava alice mega ( vecchio contratto non upgrade ) come per magia sia passato ad intestazione a mio padre , libero professionista , quindi essendo bussines non puo avere sopra alice ma neppure possono passarmi a smart senza dirmi nulla
    alche stamane non risultavo ne in 187 ne in 191

pero pago il vecchio canone adsl 1.2
    ok ok
    riassunto
    1.2 di nessuno e se necessito di assistenza mi appendo non upgradabile , pagamento di tariffe folli , e se voglio passare a un nuovo contratto telecom devo disdire alice ( che teoricamente non potrei avere ) per farmi una smart
    adesso vediamo con l'ultimo che 5 min fa mi ha richiamato il 187 come si muove
    ma inoltre come si sono permessi di passare l'intestazione da mia madre casalinga ad una ditta che esiste in quella abitazione ma che non usufruisce del telefono ma solo del cellulare ? ma soprattutto come si sono permessi stamane di alzare la voce dicendomi che la mia fino al giorno della conversione potrebbe essere vista come una frode fiscale ?
    ma stiamo dando i numeri ?
    ma secondo voi tornero' vincitore da questo limbo di nessuno ?
    o meglio : tornero' vincitore da una delle tante dimensioni parallele ma inesistenti di telecom ?

Smoking-Man da non so dove e per non so quanto .....

esatto purtroppo con il nuovo sistema informaativo SIEBEL , se un cliente a un marcaggio residenziali non puo comprare una adsl smart e' viceversa se tu ai un marcaggio af o pa ( ditte eccc ecc ) non possono darti una alice !!!!!! non e' che il commerciale ci puo' fare qualcosa e' il sistema SIEBEL che non fa' ingressare l'ordinativo !!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Da quanto ho capito e provato sulle mie spalle siebel funziona decisamente male

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fool
    Da quanto ho capito e provato sulle mie spalle siebel funziona decisamente male
    Concordo...

cosa dire se non che concordo pure io ......

Utente di HTML.it
    io sono nella tua stessa situazione, neanche io per loro esisto poichè tanti anni fa feci l'adsl bbb però con una linea telefonica affari...inoltre mi arrivano le bollette con il canone dell'adsl dei due mesi antecedenti, anzichè quelli successivi.
    Io rimango con telecom solo perchè mio zio ci lavora e allora quando ho bisogno (dato che gli operatori non si capacitano della mia situazione) mi da una mano lui.. è questo è stato anche l'unico modo per avere la possibilità di fruire dei servizi del portare rossoalice (cioè mi ha fatto aggiungere il mio nome nel loro database). W la Telecom.

almeno te l'appiglio lo hai
    io sono in attesa di contatto con questi super tecnici
    il mio cellulare lo hanno da momento in cui e' uscita l'adsl
    ora aspettiamo e speriamo

Utente bannato

aggiornamenti

Sono tornato in un lindo dove nessuno sa darmi risposta

ne il 191 ne il 187 sa come vedermi

sono arrivati al punto di dire di disdire la mia alice 1.2 per una smart e poi ampliare a 4 mega !
    due cose non mi quadrano ... attivazione si paga vero ? e la 4 mega delle smart se non ricordo male non e' ancora uscita

ora proviamo a cambiare il numero da affari a residenziale ... altrimenti fanculizzo tutti perche mo me sto per coinciare ad incazzare

Pensa che io avevo chiesto il modem a Noleggio con Alice,ma sulla bolletta era come se non ce lo avessi(nel senso che in più di 2 anni non mi fu mai addebitato).

Permessi di invio