leggete tutto che ne vale la pena
situazione a due anni fa :
256/128 alice su numero residenziale intestato a mia madre e fin qui tutto ok
situazione ad oggi :
1280/256 forse verso l'upgrade dei 4 mega ma in un limbo di nessuno , ovvero non so se sono ancora alice o cos'altro
avevo gia avuto delle sensazioni strane all'ultima telefonata del 187 durante primi upgrade di banda e non mi vedevano in database pero mi hanno sganciato dicendo : sono in corso lavori in centrale. e fin qui tutto ok
oggi chiamo vedendo l'offerta 4 mega molto ghiotta e che mi trovo : " lei non e' cliente alice
sembra che il telefono che fino a 1 anno fa era intestato a mia madre e sul quale appoggiava alice mega ( vecchio contratto non upgrade ) come per magia sia passato ad intestazione a mio padre , libero professionista , quindi essendo bussines non puo avere sopra alice ma neppure possono passarmi a smart senza dirmi nulla
alche stamane non risultavo ne in 187 ne in 191
pero pago il vecchio canone adsl 1.2
ok ok
riassunto
1.2 di nessuno e se necessito di assistenza mi appendo non upgradabile , pagamento di tariffe folli , e se voglio passare a un nuovo contratto telecom devo disdire alice ( che teoricamente non potrei avere ) per farmi una smart
adesso vediamo con l'ultimo che 5 min fa mi ha richiamato il 187 come si muove
ma inoltre come si sono permessi di passare l'intestazione da mia madre casalinga ad una ditta che esiste in quella abitazione ma che non usufruisce del telefono ma solo del cellulare ? ma soprattutto come si sono permessi stamane di alzare la voce dicendomi che la mia fino al giorno della conversione potrebbe essere vista come una frode fiscale ?
ma stiamo dando i numeri ?
ma secondo voi tornero' vincitore da questo limbo di nessuno ?
o meglio : tornero' vincitore da una delle tante dimensioni parallele ma inesistenti di telecom ?
Smoking-Man da non so dove e per non so quanto .....