Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: gif animate

gif animate

ho preso tre gif e ho tentato di realizzare una gif animata.

la gif funziona ma la qualità è schifosa.

ecco la gif http://www.turistaonline.net/borghetto/trevi.asp

ho provato ad impostare "impostazioni pubblicazione su flash" ma non essendo molto pratico di flash mx penso di non aver fatto ciò che andava fatto. Qualcuno saprebbe indicarmi abbastanza dettagliatamente cosa devo fare per ottenere una buona qualità della gif animata?
    GRazie!

semplicemente metti l'swf al posto della "gif" ed hai risolto il problema.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    esatto: per avere una qualità migliore, devi esportare il filmato come .swf, in luogo della .gif.

ho visto la tua .gif: ti consiglio di allungare l'esposizione delle foto rallentando la transizione da un'immagine all'altra, perchè a questa velocità il filmato è fastidioso.

buon lavoro!

-San-
    this is the return of the space cowboy

Il problema è che vorrei applicare un link alla gif, se esporto in .swf non posso applicare il link

fai l'animazione in un clip filmato.
    Poi ci metti in un livello superiore un pulsante con prima istanza trasparente che punta al tuo URL.
    Se hai problemi posta il "fla" che aggiungo il pulsanti trasparente........ chiaramente mi devi comunicare anche l'url.
    ciaoooo e buon lavoro.

ho provato a postare il .fla ma non ci sono riuscito come devo fare?

quando vai su rispondi in basso trovi il tasto sfoglia, tramite il quale puoi caricare dal tuo hd il file sul server poi scrivi il testo ed invii la risposta.

ho provato come dici te, ma non mi viene consentito di caricare un file .fla

quello vale solo per img
    se lo vuoi inviare il tuo fla lo devi fare tramite posta elettronica
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio