Ragazzi.. una domanda..
ma chi passa da 1,2 mb (che ho già da 2 anni) a 4 mb.. è vincolato per un anno??
Io ho chiamato un'operatrice del 187 e mi ha detto di sì!!! Poichè questi operatori non sono affidabili.. qualcuno di voi sa qualcosa?
![]()
![]()
Ragazzi.. una domanda..
ma chi passa da 1,2 mb (che ho già da 2 anni) a 4 mb.. è vincolato per un anno??
Io ho chiamato un'operatrice del 187 e mi ha detto di sì!!! Poichè questi operatori non sono affidabili.. qualcuno di voi sa qualcosa?
![]()
![]()
No ti hanno detto bene sei vincolato per un anno poiche hai cambiato sia il profilo commerciale che tecnico dell adsl , comunque se la ordini sul sito fino al 10 maggio ti danno un mese di canone gratuito percui per il primo anno non paghi niente di piu , poiche se hai il modem in comodato il mese gratis ti ammortizza il modem e un mese in piu![]()
![]()
I conti sono semplici :
1mese con modem 42,95€
Costo del modem 5€ al bimestre
Se fai 42,95/12 risulta 3,5€ al mese che moltiplicati per 2 mesi sono 7€ percui in pratica con un mese di canone gratutito e come se per 13 mesi e forse piu non pagassi il modem
Speriamo di essere stato chiaro![]()
fai così... fai l'ordine online di alice 4 mega e quando alla fine devi confermare prima di proseguire leggi il contratto.. ci sono le clausole che cerchi te. Comunque le ho lette ed in pratica sei vincolato per 12 mesi... che fregatura...
M.Solazzi
from
Mexico City!!
A me il 187 ha detto esattamente in contrario.![]()
ciao
ti fidi del 187?VVoVe:
![]()
M.Solazzi
from
Mexico City!!
Mai fidarsi di quello che ti dicono al 187 loro non ti danno nessuna garanzia che quello che ti dicono e vera sono li solo per lavorare e se gli capita un cliente in piu meglio per le loro tasche ma non per le nostreVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Allora..
Ho chiamato al 187 e mi hanno detto che sarei vincolato. Ma io, avendo l'adsl di alice da tre anni, ho mandato una mail alla telecom dal sito di alice, lamentandomi e dicendo che era assurdo tutto ciò.
Dopo pochi minuti mi hanno telefonato e mi hanno detto che non è vero. Sei vincolato per un anno la prima volta che attivi l'adsl ma il passagio è solo un cambio di servizio. In serata ho tel al 187 e l'operatore mi ha confermato che si può fare e che non sarei vincolato. A chi credere? Boh, io l'ho fatto... tra l'altro mi hanno detto che me lo attiveranno in 4 o 5 giorni!!!
Speriamo!!!
![]()
![]()