Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

javascript per contatore

Ragazzi dovrei inserire uno javascript nella pagina index.php del forum è uno javascript che serve per il contatore di accessi. Allora se lo inserisco a fondo pagina non funziona mentre se lo metto a inizio pagina funziona e apparentemente il forum va solo che quando sul forum faccio "imposta tutti i messaggi come gia letti" mi si pianta li e mi da operazione completata, non mi ritorna sul forum. Lo javascript che devo inserire è questo:

<script type="text/JavaScript">
    <!--
    document.write (' ');
    //-->
    </script>

prova a stamparlo con un echo ""; stai attento a tutte le vigolette, che devi aggiungere il carattere di escape..

ovvero se voglio stampare "ciao" devo scrivere:
    echo "\"ciao\"";

..IcE..
    visit the BEST italian fotolog http://www.ghiacciato.it/fotolog

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità dell'essere umano.. ma sulla prima ho ancora delle riserve.." A.Einstein

beh si l'ho messo con l'echo, infatti non mi da un errore di codice la pagina del forum funziona perfettamente e mi fa leggere le discussioni ecc e pure il contatore si incrementa, pero' c'e' la funzione del forum "imposta tutti i messaggi come gia letti" che dovrebbe fare come un refresh della pagina e mettere tutti i messaggi gia letti invece mi da pagina bianca e sotto ci viene scritto operazione completata.

Permessi di invio