Mio fratello è indeciso su questi 2 portatili. Entrambi son appetibili per me visto che vorrei anche avere buone prestazioni per giocare. Del secondo c'è una scheda ma ha trovato i dati su ebay.

Acer Aspire 1692WLMi Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con Intel® Pentium® M 740(1.73GHz), Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15.4" Wide GlarWXGA, ATI 128 MB Dedicated video RAM, 80GB HDD, 512MB DDR, 56Kbps modem, wired LAN 10/100 e wireless LAN (802.11g) integrata, DVD Double Layer, Li-Ion battery

(gericom)
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll...178710&rd=1

L'acer costa 100€ di + del gericom, ha il bluetooth ed è una marca buona per portatili.

il gericom non ha il bluetooth, ma possiede una scheda grafica dell'ati radeon a 256mb e costa 100€.

Cosa mi consigliate fra questi 2 da fargli prendere? Sapete se la gericom(marca tedesca) sia buona o sia un portatile scadente come componenti?
Entrambi son centrini, ma un amico di mio fratello gli ha detto che non vanno bene con i giochi i centrini. E' vero?
Io sarei piùà propensa per il gericom visto che costa di meno ed ha 256mb di sk video, ma se qualcuno conosce la marca e sa che non è buona gli dico di prendere l'acer
Grazie