ciao a tutti,
sto facendo le prime esperienze co ASP e XML . tutto ok ho copiato un pò qua e la e adattato,
insomma sono riuscto a creare file XML e leggerlo, però solo in parte xchè se apllico il codice seguente và in errore!
errore:codice:set objData = objXML.selectSingleNode("notiziaflash/notiziaflash/ID") For i = 0 To (objData.length - 1) Response.Write(objData.Item(i).xml) Next
Ricapitolando:codice:Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a01b6' Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto: 'objData.length' /news_scor.asp, line 54
file XML
lo leggo con:codice:<?xml version="1.0"?> <notiziaflash> <notiziaflash> <ID>1</ID> <tit>eee</tit> <contenuto>dddd</contenuto> <datarr>07/05/2005</datarr> <utsess></utsess></notiziaflash> <notiziaflash> <ID>2</ID> <tit>yy</tit> <contenuto>uuuuu</contenuto> <datarr>07/05/2005</datarr> <utsess></utsess> </notiziaflash> </notiziaflash>l'errore l'ho descritto sopra.codice:Set objXML = Server.CreateObject("Microsoft.XMLDOM") objXML.async = False objXML.load(Server.MapPath("/mdb-database/newsflash.xml")) set objData = objXML.selectSingleNode("notiziaflash/notiziaflash/ID") For i = 0 To (objData.length - 1) Response.Write(objData.Item(i).xml) Next ....
mi date una mano??
grazie ciao

Rispondi quotando