Domenica grande percorso verso quel di Roccaraso in moto! Siamo numerosissimi (per ora tre... ma molti si uniranno) chi vuole joinare? Ci sara' svendita di zavorrine!
Lemme know!
Domenica grande percorso verso quel di Roccaraso in moto! Siamo numerosissimi (per ora tre... ma molti si uniranno) chi vuole joinare? Ci sara' svendita di zavorrine!
Lemme know!
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
...vvv rrrrrRRRROOOOO oommmmmmmm .........
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Mi passi a trovare??![]()
Certo! Se sei una ragazza (taglia max: 42). Dove stai precisamente?[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
Mi passi a trovare??[/supersaibal]
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
sto a sulmona... pero non porto la 42[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Certo! Se sei una ragazza (taglia max: 42). Dove stai precisamente? [/supersaibal]![]()
Vabbe' dai non ti affliggere, se non trovo di meglio (difficile) possiamo vederci, mi lasci il tuo telefono in pvt? Grazie.[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
sto a sulmona... pero non porto la 42[/supersaibal]
![]()
uh, quasi quasi.
Prego metallo! Unisciti a noi! Porta anche qualche monster cosi' lo usiamo per i bagagli.![]()
se viene un mio amico col monster mi sa che ci svernicia tutti![]()
Dipende da che monster.[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
se viene un mio amico col monster mi sa che ci svernicia tutti[/supersaibal]
la strada per roccaraso e' tutta curvoni e non curvette, l'ho scelta apposta perche' cosi' non traspare la mia nubbiaggine!
![]()