Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: consiglio adsl

consiglio adsl

ciao a tutti dopo 2 anni passati con tin.it a giugno scade il contratto che non ho piu' rinnovato ... ( fatalita' proprio adesso cominciava ad andare bene a volte arrivo anche a 120kb/sec).
    Questa mattina ho chiamato sia la tiscali per la 6 mega e la wind per la 4 mega. Entrambi mi hanno detto che nella mia linea non e' disponibile il servizio ull, ma dopo aver verificato mi hanno detto che la mia linea telefonica e' raggiunta dalla "supervelocita" (come del resto ho verificato anche io sul sito) e quindi da subito posso navigare a 6mega con tiscali? e a 4 con wind?... vorrei sapere da qualche utente che a Brescia in zona ospedale-stadio usa la tiscali o la wind , se effettivamente sono fedeli a cio' che si legge nelle loro pubblicita' , delle due quale mi consigliate?

Utente bannato
    se dal sito hai lìOK sei a 4/6 mega subito.
    attento che non ci siano nel risultato del test note che dicono che per lavori sulla centrale tia mettono prima a 1,2Mbit

Esatto quello che ti ha detto Medone,ed aggiungo che io ho libero a Milano e va effettivamente a 4 mega.

ho fatto oggi l'abbonamento con libero a 4 mega... di tiscali non mi fido tanto, dovrei comprare un router in modo da creare anche una lan con il minimac, sul sito di libero hanno questo ZyXEL Prestige 660HW chi lo consiglia? o meglio un D-link qualsiasi

Tnx

d-link o netgear dg834

ciao
    Powered by Tiscali 4Mbits & Alice 2Mbits

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da METHODMAN83
    ho fatto oggi l'abbonamento con libero a 4 mega... di tiscali non mi fido tanto, dovrei comprare un router in modo da creare anche una lan con il minimac, sul sito di libero hanno questo ZyXEL Prestige 660HW chi lo consiglia? o meglio un D-link qualsiasi

Tnx
    il router ti serve wi-fi o un router normale via cavo ?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    con una tiscali adsl 640 scarico in modo stazionario intorno ai 110kb/sec. pochissimi problemi con tiscali. molto dipende dal caso...

1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da Cisco x™
    il router ti serve wi-fi o un router normale via cavo ?
    non so se con il mini posso andare in wi-fi uno che ce li abbia entrambi?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da METHODMAN83
    non so se con il mini posso andare in wi-fi uno che ce li abbia entrambi?
    di solito i router wi-fi "all in one" hanno sia l'access point che uno switch a porte 10/100 , quindi lo puoi utlizzare con il wi-fi e con il cavo .

tnx mi sa che prendero il netgear dg834

Permessi di invio