Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

possibile che un server non supporti i css???

Su un host mi funzionano i css e sull'atro no..
    Com'è possibile?
    Guardate un po' questi due link. Entrando cliccate "italiano" e guardate sul pannello giallo che appare sulla sinistra.
    link 1
    link 2

Idee?

sicuramente il server non centra nulla: CSS è lato client
    avrai sbagliato a linkarlo...

ma sono gli stessi files!!!
    Ho up-loadato la stessa cartellina su tutti e due gli host.
    Potrebbe essere un problema di cAsE-sEnSiTiVe ???
    Io la butto lì.....

scrivi tutto minuscoli e vedi se risolvi... e già che ci sei non usare caratteri strani...

e già che ci sei non usare caratteri strani...
    Ti riferisci al fatto che le lettere accentate non appaiono bene? Se si , mi puoi aiutare? Io carico da flash un file txt salvato con codifica UTF-8 e lo metto dentro al campo di testo dinamico. Il risultato è cio che vedi.

Se invece ti riferivi al fatto di non nominare il file css con nomi strani, la domanda è:
    l'underscore (_) è incluso nei caratteri strani?

Grazie, g.

_ è permesso nei nomi dei file... anzi io lo consiglio per dividere le parole al posto degli spazi per esempio

underscore è consentito, iniziare pero con "_stile" nn mi sembra molto logico.
    controlla poi il codice sia della pagina che del css, perche mi sembra altamente entropico può darsi che facendo un po di ordine si sistemi tutto quanto

Ok, grazie a tutti.
    Non ho ancora risolto il problema però.
    Anzi ora se ne è aggiunto un'alro.

Io ho inserito un file di javasript esterno in questo modo:
    codice:
    <script type="text/javascript" src="script/funzioni.js"></script>
    Bhè, su un server il file esterno viene caricato e sull'altro no. Vi è mai capitata un a cosa del genere?

Sta volta non ci sono problemi di case-sensitive ne di underscore o di codice disordinato. Il file è uno solo, il percorso è giusto, ed il codice è una riga soltanto quindi non può essere disordinato.

Perfavore, chiedo aiuto.

Grazie, g.

secondo me hai ancora sbagliato a linkarlo...controlla i percorsi!

Sta volta non ci sono problemi di case-sensitive ne di underscore o di codice disordinato. Il file è uno solo, il percorso è giusto, ed il codice è una riga soltanto quindi non può essere disordinato.
    Ho già controllato queste cose prima di postare.
    Inoltre: se avessi sbagliato percorso, perchè sull'altro server il file viene caricato correttamente? Se il percorso è sbagliato è sbagliato ovunque. Giusto? Io ho fatto l'up-load della stessa cartellina su tutti e due i server. quindi non c'è possibilita che uno contenga ciò che l'altro non contiene.

Permessi di invio