Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: aprire un .exe ma...

aprire un .exe ma...

ho un problema,
    ho fatto un cd, in flash, ma sotto una pagina html, quindi non da proiettore, e in questo filmato, ho un pulsante con il quale dovrei far partire un file .exe ...come posso fare ?

nb. il mio proggetto è swf sotto html, non un proiettore..

help

da browser credo tu non possa. pensa a cosa si potrebbe fare facendo lanciare degli exe da browser ....

meno male che è così

da proiettore ci sono gli fscommand

cmq prova a leggere qui
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

C'è qualche motivo particolare per cui non vuoi/puoi usare un proiettore? Per i progetti su cd è la soluzione migliore, ti levi i problemi di player, puoi potenziare il proiettore con software di terze parti e hai gli fscommand a disposizione...per il resto come detto da enigma per fortuna non si può far eseguire direttamente un .exe da browser

[Piccolo OT su CDRom]

creo un EXE da Flash esporto anche per Mac
    ma devo prevedere anche i FlashPlayer per entrambi i sistemi ??
    e per Mac come funziona ??

[/Grazie OT Scusate]

Ciao

Essì...
    il fatto è che oramai ho già fatto un bel pò di swf..
    con moltissimi link..
    nn posso più usare il proiettore :rollo:

Originariamente inviato da Broly
    C'è qualche motivo particolare per cui non vuoi/puoi usare un proiettore? Per i progetti su cd è la soluzione migliore, ti levi i problemi di player, puoi potenziare il proiettore con software di terze parti e hai gli fscommand a disposizione...per il resto come detto da enigma per fortuna non si può far eseguire direttamente un .exe da browser

Originariamente inviato da L0Ve4U
    Essì...
    il fatto è che oramai ho già fatto un bel pò di swf..
    con moltissimi link..
    nn posso più usare il proiettore :rollo:
    Non è un problema quanti .swf hai, dato che ti basta convertire il proiettore quello "principale", gli altri possono (anzi devono) restare .swf

Originariamente inviato da rempox
    [Piccolo OT su CDRom]

creo un EXE da Flash esporto anche per Mac
    ma devo prevedere anche i FlashPlayer per entrambi i sistemi ??
    e per Mac come funziona ??

[/Grazie OT Scusate]

Ciao
    Se crei l'exe esporti solo per win. Per Mac ti viene creato un .hxq (mi pare) che però NON è direttamente un eseguibile per Mac ma un formato compresso (un po' come i classici .zip su win). Flash non è in grado di esportare sia per Mac che per Pc, come invece può fare Director nella sua ultima versione.
    Per Mac ti servirebbe una versione di flash per mac o comunque qualcuno che col mac possa estrarre il proiettore dall'hxq creato con flash credo.

Grazie Broly, ho un punto di partenza adesso so cosa devo studiare

Ciao

Figurati, ciao
    Conta che non so se nella prossima versione di Flash si decideranno a fare finalmente come per Director consentendo quindi di esportare anche per Mac.
    Poi ci sono programmi di terze parti che magari consentono di creare il proiettore anche per Mac, ma hanno costi mediamente alti

Originariamente inviato da rempox
    Grazie Broly, ho un punto di partenza adesso so cosa devo studiare

Ciao
    proprio come diceva broly crei il proiettore per mac lo porti su mac lo dezippi se così si può dire poi prendi tutti i file che hai e li masterizzi da mac

per creare un cd rom ibrido con autorun per win e mac devi effettuare la masterizzazione da mac

come sai da win basta il file autorun.inf mac invece l'autopartente lo crea direttamente il programma di masterizzazione se non sbaglio si chiama toast il programma.

In pratica il programma da direttamente la possibilità di creare un cd rom ibrido te lo chiede e credo che ti crei 2 tracce sul cd una per win che andrà a leggere da una parte e l'altra per mac.

cmq basta chiedere a utenti mac per sapere come creare un cd rom ibrido da toast
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio