Salve,
allora io ho un problema. Ho una form che uno compila con i dati e questi vengono passati alla pagina send_email
nella pagina send_email si fanno due cose:
1) si compila una email con nel testo i campi nome,cognome,indirizzo etc etc e la si invia
2) si salvano tutti questi campi su 3 tabelle diverse
Fin qui funziona tutto. Ora, il cliente dice che dal sito gli arrivano email "vuote", ovvero spesso le email sono tutte apposto, altre volte sono vuote.
Allora nel mio form c'è un controllo js che ti dice di inserire per forza certi campi e funziona. COntrollo raggirabile se metti uno spazio invece di una lettera.
però quello che non capisco è: quando inserisco il mittente, questo viene registrato nel database. Se ha inserito delle stringhe vuote, mi salva un mittente vuoto.
Invece non succede nulla di questo. E' come se l'email partisse senza che ci sia stato passaggi di dati e nulla. Questa prende e parte da sola, non si salva nel database e non fa nulla.
![]()
visto che c'era un on error resume next, adesso ho messo un controllo che se si genera un errore a livello di salvataggio nel databse stampa avviso all'utente e questo deve rinviare l'email
però boh

Rispondi quotando
il tizio che l'aveva fatto prima aveva fatto na schifezz