Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

testo dinamico/statico/antialias...bohhh

Ieri insererendo il testo dei pulsanti mi sono reso conto che era leggibile se aveva proprietà dinamiche.
    Mettendolo come statico e con le coordinate senza decimali e con l'antialias non riesco ad ottenre la stessa nitidezza.
    Mi chiedo se sia corretto però avere i pulsanti con testo dinamico.
    Ho letto che il testo dinamico serve quando si creano dei form per associare variabili, quindi "come ti chiami" posso far corrispondere subito alla variabile "nome", quello statico dovrebbe servire per la scrittura (poi ci sono i pixel font ma non vorrei usarli visto che l'arial mi va bene). E' tutto vero quello che ho capito?

Utente di HTML.it L'avatar di nep036

Re: testo dinamico/statico/antialias...bohhh

Originariamente inviato da ibusinessit
    Ieri insererendo il testo dei pulsanti mi sono reso conto che era leggibile se aveva proprietà dinamiche.
    Mettendolo come statico e con le coordinate senza decimali e con l'antialias non riesco ad ottenre la stessa nitidezza.
    Mi chiedo se sia corretto però avere i pulsanti con testo dinamico.
    Ho letto che il testo dinamico serve quando si creano dei form per associare variabili, quindi "come ti chiami" posso far corrispondere subito alla variabile "nome", quello statico dovrebbe servire per la scrittura (poi ci sono i pixel font ma non vorrei usarli visto che l'arial mi va bene). E' tutto vero quello che ho capito?
    Puoi usare tranquillamente un testo dinamico incorporando i caratteri, ma il risultato dovrebbe essere uguale a quello di un testo statico...

mi sembra strano... il testo statico entra a far parte della grafica...
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

forse è lo sfondo che infastidisce il testo...?
    ho una bitmap convertita come simbolo grafico e sopra c'è un livello "pulsanti" dove risiedono tutti i pulsanti...che ho dovuto creare con testo dinamico altrimenti erano sfuocati.

Originariamente inviato da Baldux
    mi sembra strano... il testo statico entra a far parte della grafica...

se ci fai vedere una prova magari riusciamo a capire meglio il problema
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

Permessi di invio