Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

quale abbonamento fare tele2 o alice

Datemi un consiglio: finalmente anche da me è arrivata l'adsl ( linea telecom a 1.2 mega), ed ora mi trovo indeciso su quale operatore scegliere.
    Sono indeciso su due: Tele2, perchè ha un buon prezzo e perchè ho lo stesso operatore sul fisso; oppure Alice, perchè consigliato da molti per la sua affidabilità ( anche se è decisamente più cara)
    Voi cosa mi consigliate di fare?

Utente di HTML.it
    La cosa importante e' sapere cosa devi fare con questa adsl
    Poi imo anche se il servizio e' indecente meglio fare alice

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Alice fammi felice

avdo contro corrente :tele2 anche perchè con alice ho avuto esperienze poco piacevoli con l'assistenza tecnica.

Originariamente inviato da khomeini
    avdo contro corrente :tele2 anche perchè con alice ho avuto esperienze poco piacevoli con l'assistenza tecnica.
    tele2 compra banda da telecom , telecom la fa pagare cara, quindi per risparmiare tele2 non compra molta banda da telecom e di conseguenza le persone non raggiungono velocità ottimali con tele2

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da Cisco x™
    tele2 compra banda da telecom , telecom la fa pagare cara, quindi per risparmiare tele2 non compra molta banda da telecom e di conseguenza le persone non raggiungono velocità ottimali con tele2
    Vedi che ti sbagli. La velocità con Tele2 è ottima e superiore anche alle Alici a volte. Solo il ping a qualcuno (non a me) risulta elevato. Quindi se uno non deve giocare on-line ma solo scaricare Tele2 è l'optimus. Aggiungo che lo dico per dovere di cronaca in quanto adesso ho Tele2 ma non appena sarò raggiunto da Libero in ULL probabilmente mi rigetterò verso quel provider che ho avuto per parecchio tempo con la 56 k. Sono raggiunto da fastweb che sistematicamente rifiuto, l'ultima volta stamattina. Adesso telefonano con cadenza giornaliera.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Originariamente inviato da roby06
    Vedi che ti sbagli. La velocità con Tele2 è ottima e superiore anche alle Alici a volte. Solo il ping a qualcuno (non a me) risulta elevato. Quindi se uno non deve giocare on-line ma solo scaricare Tele2 è l'optimus. Aggiungo che lo dico per dovere di cronaca in quanto adesso ho Tele2 ma non appena sarò raggiunto da Libero in ULL probabilmente mi rigettero verso quel provider che ho avuto per parecchio tempo con la 56 k. Sono raggiunto da fastweb che sistematicamente rifiuto, l'ultima volta stamattina. Adesso telefonano con cadenza giornaliera.
    in teoria è come ti ho detto , certo se nella tua zona ci sono poche adsl andrà bene , mentre se ti trovi in grosse città come Roma ,ecc. le prestazioni non sono ottimali perchè la banda gli costa tanto

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da Cisco x™
    in teoria è come ti ho detto , certo se nella tua zona ci sono poche adsl andrà bene , mentre se ti trovi in grosse città come Roma ,ecc. le prestazioni non sono ottimali perchè la banda gli costa tanto
    C'è un articolo su punto informatico che riguarda proprio la tua zona, fra non molto sia Milano e sia Roma saranno coperte in ULL da Tele2. Subito dopo toccherà ad altre otto città italiane. Vedi che è piuttosto dinamico quel provider.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Originariamente inviato da roby06
    C'è un articolo su punto informatico che riguarda proprio la tua zona, fra non molto sia Milano e sia Roma saranno coperte in ULL da Tele2. Subito dopo toccherà ad altre otto città italiane. Vedi che è piuttosto dinamico quel provider.
    appunto io sto parlando di ora , non fra qualche mese .

Permessi di invio